Ho letto che il dottor gigli ha consigliato di prendere fina la mattina dopo colazione. Ora,io non faccio colazione al mattino. Mi conviene prendere fina al mattino a stomaco vuoto, dopo pranzo o continuare a prenderla la sera?
Ho letto che il dottor gigli ha consigliato di prendere fina la mattina dopo colazione. Ora,io non faccio colazione al mattino. Mi conviene prendere fina al mattino a stomaco vuoto, dopo pranzo o continuare a prenderla la sera?
ciao. Io ho letto che Gigli non ha una preferenza nel consigliare l'orario di assunzione.
Secondo gli studi non c'è differenza se prenderla a stomaco vuoto o pieno []
Dovresti prenderla sempre al solito orario che sia di mattina o di sera.
Io la prendo alle 21.30.
grazie per la risposta. continuo a prenderla la sera allora. poichè ho avvertito alcuni sides sebbene leggero. preferisco diminuire la il dosaggio a 0.5. Conviene tagliare in 2 la compressa di fina o prenderne 1 intera a giorni alterni?
meglio tagliarla con un colpo secco.
Tanto fa sempre effetto visto che i primi mesi ho iniziato con metà propecia ed avevo una diminuzione assurda dello sperma.[:0]
grazie a tutti.prefeisco prenderla la sera, la differenza non dovrebbe esserci, mi è piu comodo. Io prendo pilus, ed è difficile tagliarla cmq. come dovrei fare con un coltello? giorni alterni è uguale? scusate le continue domande