quando applicare la CREMA per le OCCHIAIE?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao ragazzi.ho comprato una crema per le OCCHIAIE.e'della CLINIQUE,DAILY EYE HYDRATOR.
vi faccio 2 domande:
1)qualcuno di voi lo ha provato?quale e'il miglior prodotto per le occhiaie?
2)devo applicarlo la mattina o la sera prima di andare a dormire?
grazie a tutti,ciao

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo Leben,
a quanto leggo sei sempre alla ricerca di qualche buon prodotto anti occhiaie...praticamente come me che, studiando la notte e lavorando il giorno sono ferrata in materia! [xx(]
Riguardo il prodotto che hai indicato è specifico per uomini e puoi applicarlo sia la sera che la mattina, o entrambe le volte, a seconda di come ti viene più comodo.
Come sai abbiamo discusso più volte dei prodotti che possono svolgere un minimo di azione sulle antiestetiche occhiaie ma prima di tutto è cercare di capire l'origine personale della loro formazione, ovviamente dove non siano di natura!
Cerca di non stancarti troppo davanti al pc, di dormire le ore giuste e di tamponare con qualche delicata crema specifica (magari a base di centella asiatica, caffeina, escina, ginko o vite rossa che sono i rimedi più efficaci) ricordando che il leggero massaggio che migliora la circolazione può essere un valido aiuto.

Un abbraccio e fammi sapere come ti trovi
Cleopatra...[:)]

P.S. Dei rimedi naturali da impacco di cui ci siamo scambiati le ricette non utilizzi più nulla?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao tesoro,grazie come al solito sei sempre carina con me!![:D]
ho preferito usare una crema come questa che sto usando x'con gli impacchi(secondo me molto efficaci)che tu m avevi consigliato ci mettevo troppo tempo!mi serve una cosa molto sbrigativa che mi prenda poco tempo(visto che non ne ho mai abbastanza)!
cmq e'vero,sono un po'ossessionato dalle occhiaie x'se non le avessi mi sentirei molto piu'in pace con me stesso!odio i segni neri sotto gli occhi e quindi voglio cercare di ridurli il piu'possibile!
continuero'ad applicare con costanza solo la sera questa crema sperando che vada meglio!
se ho bisogno di aiuto ti faro'sapere,e di sicuro mi segnero'i prodotti che tu mi hai indicato(sei troooppo informata![:D])
ti mando un grande bacio,a prestissimo!
[:D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ops, con un pò di ritardo!
Figurati stella..sempre un vero piacere.
Grazie per i complimenti e ti raccomando, tienimi informata come sempre! [;)]

Baci
Cleopatra...[:)]