Quando andate a dormire

marlino

Utente
22 Settembre 2008
15
0
5
Secondo me il maggior stress la protesi la riceve più quando dormiamo che durante il giorno.

Mi spiego, quando dormiamo appoggiamo la testa sul cuscino e questo ritengo (oltre a spettinare) sia causa di uno stress meccanico che incide sulla durata della protesi.

Certo la soluzione migliore sarebbe togliersela la sera e rimetterla la mattina, ma bisognerebbe avercene voglia.

Voi avete escogitato qualche stratagemma per ovviare a questo problema?

11 Giugno 2008
574
0
265
la protesi è come se fossero i miei capelli,io la vivo così,niente di particolare tranne ogni2settimane il tempo necessario alla manutenzione

meglio1giorno da libero di esplorare e migliorarsi che 100giorni da pecora dentro1recinto

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Indipendentemente dal fatto che non vale la pena...di farsi condizionar...dalla protesi io ho sempre usato...ma proprio sempre (anche quando avevo...sigh...i miei capelli) un cuscino tubolare

tipo questo

http://i167.photobucket.com/albums/u152/GreenWitch27/gosacylinder.jpg

il vantaggio...in questo caso può essere che non poggi sul guanciale tutta la testa ma solo la parte collo/orecchio...indi non stressi i capelli.

P.S.: preciso che io lo uso solo perchè mi è sempre piaciuto questo tipo di cuscino, ma in effetti al mattino non mi trovo con i capelli che sembran passati sotto un TIR....

andys

Utente
17 Settembre 2008
44
0
15
Mai fatto il problema, ma l'idea del guanciale tondo e la federa di seta non mi sembran idee da buttare

fabiosenna

Utente
28 Dicembre 2008
40
0
15
Pensate che con il CNC mi capita proprio il contrario, non vedo l'ora di addormentarmi per addomesticarlo un po'[:D]