qualità toppik

peppone

Utente
2 Aprile 2007
23
0
15
salve ho comprato il toppik su ebay e in effetti ho trovato i prezzi convenienti purtroppo la qualità mi sembra molto inferiore rispetto a quello acquistato in altri shop. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

4 Settembre 2008
32
0
15
Ciao, Peppone.

Perdonami la domanda: la confezione di microfibre a cui ti riferisci è uguale a quella del toppik acquistato negli shop-on-line?

peppone

Utente
2 Aprile 2007
23
0
15
si è uguale da 50 gr, peraltro il colore castano chiaro mi sembra più scuro di quello comprato precedentemente, mi sapete consigliare un sito con un buon rapporto qualità przzo grazie

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao a tutti! io sono in cerca di un prodotto da spruzzarmi nelle mie due stempiaturedove ho un po' di peluria delicata! leggevo che il volluma non piace a nessuno e che qualcuno preferisce gli spray al toppik! ma danneggiano il cuoio capelluto questi prodotti?

Volevo chiedervi un favore: mi potete mettere il link esatto che mi manda direttamente al prodotto che mi consigliate di comprare, quello che usate voi, così lo ordino direttamente e provo?:) perchè se mi date i siti trovo su mille prodotti e non so cosa prendere, ho bisogno di andare diretto al prodotto che mi consigliate.

Grazie mille[X]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
strano, il toppik viene prodotto comunque all'estero e poi esportato da vari distributori, non esiste una produzione nazionale da parte di questi fantomatici altri shop.

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
...e a me!?[^]non mi aiuta proprio nessuno!?[tp]
se no mi tocca ordinare a caso e chissà che fregature, come sempre se non indirizzati bene!:(

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
io penso che invece qualsiasi prodotto tu lo debba comprare in farmacia e non on-line...dove ci sono mille fregature..!!!

4 Settembre 2008
32
0
15
Per quanto riguarda il problema di Peppone, onestamente non saprei a che cosa attribuire la diversa qualità di prodotto del suo ultimo ordine.

Per rispondere a Castagna - invece - penso che occorra tener presente che questi prodotti non sono medicinali acquistabili in farmacia, bensì cosmetici la cui unica via di distribuzione ( almeno stando alle mie conoscenze ) è rappresentata da Internet.