Qualità capelli

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
Salve , scrivo per chiedere come mai mi è successa questa cosa , non lavavo i capelli da 3 giorni , ho usato kerium dolce shampoo e una volta asciugato con il phon mi sono reso conto che i capelli erano durissimi,spostarli è difficile perché sono appunto duri , da cosa può dipendere ? Solamente rare altre volte mi è capitato
1)aver usato una dose eccessiva di shampoo può aver influito rendendo i capelli così duri ? O il phon troppo a lungo ?
2)ma è normale che quando pettino i capelli subito dopo aver messo minoxidil un po ovunque tranne nella nuca e ai lati , mi cadono 30-40 capelli ? Solo per sistemarli dopo l'uso di minoxidil , quindi abbassarli o alzarli e modellarli

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
Più che duri , il termine adatto è crespi, con effetto paglia di alcuni capelli...l'uso di triatop al ketoconazolo può influire ? Lo uso 1 volte a settimana da 1 mese

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
A breve farò le analisi , può dipendere da qualche carenza ? Quali sostanze sono responsabili della buona qualità del capello?

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
Mi scusi dottore , ho molti peli nel petto , ma è normale che strofinandoli me ne cadano parecchio ? O è un problema legato alla debolezza dei peli ? Magari c'è una connessione tra i capelli e i peli del petto che come ripeto strofinati cadono abbondantemente

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
Non è normale che cadano dei peli strofinandoli ? Non ho alcun diradamento nel petto , però se li strofino cadono in quantità ? Scusi da cosa può dipendere ?

frankosan

Utente
27 Febbraio 2015
123
0
165
Ginu ha scritto:
Non è normale che cadano dei peli strofinandoli ? Non ho alcun diradamento nel petto , però se li strofino cadono in quantità ? Scusi da cosa può dipendere ?

succede anche a me e molti che conosco, credo sia normale

frankosan

Utente
27 Febbraio 2015
123
0
165
Frankosan ha scritto:
Ginu ha scritto:

succede anche a me e molti che conosco, credo sia normale

lo spero![:D]