Qualità capelli X doc Gigli

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Gentilissimo dottore,
mi sono accorto che i capelli della zona curata con minox sono diventati più secchi e brutti al tatto rispetto ai capelli laterali e della nuca.

Come posso fare per migliorare l'estetica dei miei capelli al tatto?

grazie anticipatamente

raccar

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Gentilissimo dottore,
mi sono accorto che i capelli della zona curata con minox sono diventati più secchi e brutti al tatto rispetto ai capelli laterali e della nuca.

grazie anticipatamente

raccar

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Gentilissimo dottore,

grazie anticipatamente

raccar

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
ok, ho deciso di eliminare il biomineral 5 alpha compresse dalla mia cura.
E cambierò shampoo (attualmente uso sebophane) con questo che lei mi ha segnalato, ed acquisterò anche il balsamo...

grazie e saluti
raccar

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Doc, un' ultima cortesia... lo shampoo ed il balsamo che mi ha detto possono essere usati tutti i giorni?

Perchè io ho la necessità di lavare i capelli tutte le mattine, ed attualmente lo faccio con sebophane alternando 2 volte a settimana nizoral.

Posso fare la stessa cosa?

grazie
raccar

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Dottore, al posto del lactocerat shampoo crede che possa andar bene il timoglican?

Saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
sono 2 cose diverse il lactocerat ha un effetto ristrutturamnte sui capelli seccgi, il timoglican e' un delicato per uso quotidiano, comunquw anche il lactocewrat si puo' usare quotidianamente
saluto

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Doc, mi scusi se la disturbo ancora...
Volevo però tenerle presente che i miei capelli sono sempre stati grassi, i prodotti che lei mi ha indicato sono utili anche per eliminare il sebo, o agenti ristrutturanti (soprattutto il balsamo) aiutano la formazione del sebo in eccesso?

Grazie anticipatamente
saluti
raccar

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
No per il sebo no, pretendi troppo , prima parliodi capelli secchi ora di grassi decidi..
Saluti

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Doc, come le devo spiegare, il cuoio appare sempre grasso, ma i capelli mi sono diventati secchi e me ne accorgo al tatto...

raccar

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
anch'io devo farle un'altra domanda, dottore: crede che usare il lactocerat PRIMA di notare capelli secchi causati dal minoxidil possa essere utile e/o dannoso, o posso prendere subito questo shampoo senza problemi? Inoltre, è abbinabile col kertyol ducray? Il fatto è che il kertyol ducray + la lozione al minoxidil forse me li sta leggermente seccando... se mi dice che non avrei controindicazioni, lo prenderei subito. Il balsamo è consigliabile anche per capelli abbastanza corti?