Quali sono tutti gli effetti che gli estrogeni hanno sul corpo di un maschio biologico?

natsu30

Utente
26 Maggio 2022
2
0
5
Salve a tutti! Sono super felice di aver convinto mia madre un po' riluttante a sostenermi finalmente completamente. La terapia ormonale sostitutiva è in fondo alla strada, per quando ci trasferiamo, ma ho alcune domande e una richiesta per aiutare a chiarire alcune informazioni sbagliate. Prima di chiedere via, vorrei chiarire che ho 19 anni e appaio molto neutrale rispetto al genere con i capelli lunghi e una rasatura pulita.

Gli estrogeni influenzano l'altezza delle spalle? (Le mie spalle vanno verso l'alto ad angolo e sembrano ripide piuttosto che basse. Non so come descriverlo, foto dopo? spalle larghe, immagino.)

In che modo gli ormoni influenzano psicologicamente la mente?

Che effetti ha sulla pelle?

Quando i seni inizieranno a crescere, saranno così pronunciati come nelle femmine biologiche (supponendo che i risultati varino nella crescita in un'equa distribuzione tra la popolazione delle femmine nate naturali e delle femmine transgender)? Se questo avesse un senso. Inoltre, sono un secchione di matematica.

Come viene influenzata la larghezza dell'anca?

Come viene influenzato l'odore corporeo?

Quante volte incontri effettivamente persone tossiche nella tua vita perché sei transgender?

La tua amicizia con "i ragazzi" è stata influenzata molto? Sei riuscito a ottenere una buona quantità di amiche? (Non fidanzate... anche se sono lesbica quindi mi piacerebbe sapere di relazioni romantiche)

Non è proprio una domanda, ma parlami un po' della tua transizione. Inoltre, se sei FTM, mi piacerebbe sapere il contrario poiché sto facendo un finale sugli individui transgender (sia mentalmente che fisicamente) per la mia lezione di psicologia in un secondo momento!

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Beh guarda non c'è bisogno di chiedere che effetti ha la terapia ormonale su un maschio....
Poi per i particolari si chiede ad un esperto.
Quando però ero sul altro forum, nonostante la terapia ormonale alcuni transgender sostenevano e accusavano cadute dei capelli (forse perché di base la natura ti ha creato maschio) per colpa dell' AGA per dirtene una....
Alcuni (e questo è folle) la castrazione per non perdere i capelli. ?

natsu30

Utente
26 Maggio 2022
2
0
5
Salve a tutti! Sono super felice di aver convinto mia madre un po' riluttante a sostenermi finalmente completamente. La terapia ormonale sostitutiva è in fondo alla strada, per quando ci trasferiamo, ma ho alcune domande e una richiesta per aiutare a chiarire alcune informazioni sbagliate. Prima di chiedere via, vorrei chiarire che ho 19 anni e appaio molto neutrale rispetto al genere con i capelli lunghi e una rasatura pulita.

Gli estrogeni influenzano l'altezza delle spalle? (Le mie spalle vanno verso l'alto ad angolo e sembrano ripide piuttosto che basse. Non so come descriverlo, foto dopo? spalle larghe, immagino.)

In che modo gli ormoni influenzano psicologicamente la mente?

Che effetti ha sulla pelle?

Quando i seni inizieranno a crescere, saranno così pronunciati come nelle femmine biologiche (supponendo che i risultati varino nella crescita in un'equa distribuzione tra la popolazione delle femmine nate naturali e delle femmine transgender)? Se questo avesse un senso. Inoltre, sono un secchione di matematica appvalley tutuapp tweakbox.

Come viene influenzata la larghezza dell'anca?

Come viene influenzato l'odore corporeo?

Quante volte incontri effettivamente persone tossiche nella tua vita perché sei transgender?

La tua amicizia con "i ragazzi" è stata influenzata molto? Sei riuscito a ottenere una buona quantità di amiche? (Non fidanzate... anche se sono lesbica quindi mi piacerebbe sapere di relazioni romantiche)

Non è proprio una domanda, ma parlami un po' della tua transizione. Inoltre, se sei FTM, mi piacerebbe sapere il contrario poiché sto facendo un finale sugli individui transgender (sia mentalmente che fisicamente) per la mia lezione di psicologia in un secondo momento!
I got this,...