Quali sono i costi, all'incirca?

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Quali sono, indicativamente, i costi di un trapianto in Italia e all'estero?
Per un trapianto è meglio aspettare che la calvizie sia importante? Mi spiego: se ho il vertice appena appena diradato, così come le tempie, conviene fare un trapianto sapendo che in quelle zone la calvizie continuerà a fare il suo corso?

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Roby84
Quali sono, indicativamente, i costi di un trapianto in Italia e all'estero?
Per un trapianto è meglio aspettare che la calvizie sia importante? Mi spiego: se ho il vertice appena appena diradato, così come le tempie, conviene fare un trapianto sapendo che in quelle zone la calvizie continuerà a fare il suo corso?

1.-Il costo naturalmente è legato al tipo di intervento, di tecnica e sopratutto alla quantità di uf che vuoi farti impiantare.

2- Prima di pensare all'autotrapianto devi stabilizzare farmacologicamente la calvizie, altrimenti non ha senso.
In caso di a.a., la finasteride ha generalmente una buona efficacia sul vertex.

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
2- Prima di pensare all'autotrapianto devi stabilizzare farmacologicamente la calvizie

scusa, ma con i farmaci di oggi è un po dura...o sbaglio?

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da stempiox
2- Prima di pensare all'autotrapianto devi stabilizzare farmacologicamente la calvizie

scusa, ma con i farmaci di oggi è un po dura...o sbaglio?

>Ti quoto, con i farmaci d'oggi è dura, ma al momento quelli abbiamo.
Ciò non toglie che prima di affrontare un intervento bisogna cercare di stabilizzare il più possibile la situazione e a tal scopo, le cure farmacologiche sono le uniche che in caso di risposta positiva consentono un minimo di risultato.

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
si ma nessuno ha dato una risposta alla domanda principale che era quanto costa un trapianto.

Alla fine ala nostra è alop androg, quindi più o meno abbiamo tutti problemi alle tempie e diradamento al vertex.
quindi i costi avranno un minimo ed un max, dificile che ti facciano un trapianto a 100€!!

Comunque ti comunico che costa caro e non rende.
Pensa poi la fregatura sborsi una cifra e devi continuare comunque ad imbottirti di medicinali altrimenti i capelli trapiantati rimarranno, quelli naturali per il normale processo dell'alopecia androgenetica (processo che tutti sanno come avviene ma che stranamente nessuno sa ancora come fermare) cadranno e il risulato sarà terribile.

Non conviene ne il trapianto ne la cura farmacologica, sono su questo forum da quasi un anno e sono sicuro che prima o poi un giorno leggerò il post che tutti vorremmo leggere:

SCONFITTA PER SEMPRE L'ALOPECIA ANDROGENETICA GRAZIE AD UN NUOVO FARMACO CHE DA RISULTATI AL 99% E CHE SARA' DISPENSATO DAL SERVIZIO SANITATRIO NAZIONALE: IL FARMACO NON HA GROSSE CONTROINDICAZIONE E SARA' SUFFICIENTE UNA CURA DI UN ANNO PER GUARIRE TOTALMENTE.

Credo che sia un desiderio di tutti leggere un post così ma ti consiglio finchè questo sogno non sarà realtà di lasciare stare e rasarti, tanto col caldo che fa è tutto di guadagnato, io l'ho fatto prorio oggi!!

ciao

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
Poi sono andato nella sezione foto...oh mamma mia che devo vedere.

Io di solito non faccio polemiche ma scusate
Sinceramente voi siete nella situazione di partenza di quei signori fotografati?

Se io avessi i capelli di quelli fotografati sarei la persona più felice del mondo!!!!!

questa per capirci è la situazione di partenza di uno di quelli fotografati:

Boh se quella è calvizie.................

ciao

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da MIC829
si ma nessuno ha dato una risposta alla domanda principale che era quanto costa un trapianto.

Alla fine ala nostra è alop androg, quindi più o meno abbiamo tutti problemi alle tempie e diradamento al vertex.
quindi i costi avranno un minimo ed un max, dificile che ti facciano un trapianto a 100€!!

Comunque ti comunico che costa caro e non rende.
Pensa poi la fregatura sborsi una cifra e devi continuare comunque ad imbottirti di medicinali altrimenti i capelli trapiantati rimarranno, quelli naturali per il normale processo dell'alopecia androgenetica (processo che tutti sanno come avviene ma che stranamente nessuno sa ancora come fermare) cadranno e il risulato sarà terribile.

Non conviene ne il trapianto ne la cura farmacologica, sono su questo forum da quasi un anno e sono sicuro che prima o poi un giorno leggerò il post che tutti vorremmo leggere:

SCONFITTA PER SEMPRE L'ALOPECIA ANDROGENETICA GRAZIE AD UN NUOVO FARMACO CHE DA RISULTATI AL 99% E CHE SARA' DISPENSATO DAL SERVIZIO SANITATRIO NAZIONALE: IL FARMACO NON HA GROSSE CONTROINDICAZIONE E SARA' SUFFICIENTE UNA CURA DI UN ANNO PER GUARIRE TOTALMENTE.

Credo che sia un desiderio di tutti leggere un post così ma ti consiglio finchè questo sogno non sarà realtà di lasciare stare e rasarti, tanto col caldo che fa è tutto di guadagnato, io l'ho fatto prorio oggi!!

ciao

che assurdità, i trapianti se fatti bene e ponderati con criterio funzionano benissimo

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
di sicuro al suo posto non sarei andato da tesauro ma sarei andato in canada e avrei avuto un risultato migliore e anzi sarebbe sembrato senza problemi di capelli...
guarda cameron su bellicapelli oppure super che si farà operare da rahal solo per delle stempiature, ognuno fà quello che vuole di se...

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Non è vero che le cure tricologiche non servano a nulla.
Ovviamente non esiste una cura che restituisca i capelli come nulla fosse accaduto. Ogni calvizie è diversa dall'altra ed ogni organismo risponde alle cure in modo differenziato, in alcuni soggetti i risultati ci sono stati, in altri meno.
Capita anche che dopo mesi di cure e trattamenti vari la situazione non migliori, o peggiori anche. Ma capita più spesso che si riesca ad ottenere almeno un rallentamento della patologia.
Ma non si può affatto sostenere che cure e trapianti (quano sono fatti allo stato dell'arte come in canada) non possano dare risultati a nessuno.

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
venendo alla domanda principale, i costi li puoi trovare in qualche post vecchio. usa cerca nel forum.

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Ragazzi nn esiste un modo x sapere quale sarà la nostra calvizie definitiva?io ho 24 anni e di capelli ne ho perso un bel po dall'età di 19!adesso il tutto sembra essersi arrestato.mi sottoporrei anche domani ad un autotrapianto in canada se solo avessi la certezza di essermi stabilizzato