Quali protesi comprare e quali colle usare?

laio

Utente
18 Agosto 2008
45
0
15
Ciao ragazzi ho dato un occhiata su vari siti di venditori di protesi , e dato che sono un novizio sul forum protesi vorrei capire bene quale differenza c'è tra una poly un lace e quelle nn traspiranti , quali convengono comprare .Datemi dei consigli ragazzi
Poi per le colle , quali sono le colle resistenti all'acqua e agli olio-gel .
postate dei link , se italiani meglio . Buona domenica a tutti raga .

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Poly è una pellicola : traspirazione ridotta

Lace una retina : quindi max traspirazione

Se nn hai mai portato una protesi forse + semplice iniziare con una poly ma stiamo andando contro l'estate sai ke sudate

Le colle ce ne son tante dovresti provarne alcune dato i risultati son influenzati dalla chimica della pelle ke cambia da persona a persona.

Ma x iniziare nn punterei sulle colle forti meglio imparare con qualcosa di più semplice.

Non dimenticare ke le colle van bene per il front ma per il resto si usano i tape ke si possono usare anke per il front quelli no shine specie se nn porti il front scoperto.

laio

Utente
18 Agosto 2008
45
0
15
Macar chiedo a te , :D io ho visto sul sito toplace che ci sono varie mescolazioni , nel senso lace + poly ai lati , sul frontale , e quindi volevo dei consigli , anche sul colore .
C'è io sono un ragazzo giovanissimo che fa sport , è meglio prendere una lace su tutto il capo ? oppure mescolare , in + sai delle volte i miei amici e chi mi conosce hanno il vizio di toccarmi la testa cosi per simpatia e quindi penso che lo faranno anche con la protesi quindi io vorrei puntare sulla resistenza di una protesi , cosa mi consigli e con quale colla?
Tu da dove compri colla e protesi , mi puoi consigliare ?
Se hai esperienza raccontami qualche brutta cosa che ti è capitata e che potrebbe capitare a me , tipo si è scollata tutta di un colpo quando eri con gli amici , ecc .Questo è un esempio .
A presto e grazie di aver risposto

laio

Utente
18 Agosto 2008
45
0
15
per l'acconciatura direi un crestino opure lunghi tirati dietro alla luca agnelli dj .
Marmotta perchè preferisci lace ? nn è molto fragile ?

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Allora...se vuoi esporre il front...meglio...il lace.

Direi...che potresti andar su di un classico...un lace...con ferro di cavallo (s'intende...una protesi con base in lace su front e parte superiore...mentre sui lati dalle tempie a nuca in pellicola)

Una Pellicola...sinceramente andando...incontro all'estate...non te la consiglierei..vero che possono avere qualche buchino...ma a livello di traspirazione..direi che sono insignificanti...

Forse una pellicola...come neofita può esser più semplice nella manutenzione...ma sinceramente poi un lace con ferro di cavallo non è nulla di che...

Per l'acconciatura...tuttavia...specie all'inizio..opterei per qualcosa di più sempilice...e non un taglio cortissimo...poi col tempo...

laio

Utente
18 Agosto 2008
45
0
15
Grazie ancora ragazzi per i consigli che mi state dando , però l'unica cosa che desidero da voi e in primis da wecan è il sito da dove ordinare, e se mi fate vedere degli esempi di protesi e di colle resistenti all'acqua .
Sò che sono sempre le stesse cose , però scusatemi io nn sò una mazza di protesi [:D]
Mettetemi dei link cosi vediamo inseme il da farsi .

Ciao

Ragazzi devo dire che ho una certa paura , se mi scoprono che sono calvo però nn ho ancora testato la resistenza delle colle e dei tape , staremo a vedere :D

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Laio ciao, che intendi per vedere esempi di protesi in che senso ?

Per le colle resistenti all'acqua guarda le discussioni di Vetriolo ma è meglio andare di tape (supertape)

Per la protesi direi anch'io una ferro di cavallo.

Dove comprare, guarda nelle discussioni meritevoli

corra

Utente
15 Gennaio 2009
41
0
15
Ovvio che tu abbia timore non sai come siano le protesi comunque tranquillo che è meglio di quanto tu possa pensare come ti han gà detto gli altri il miglior compromesso è un lace con bordo in poly ovvero detta una ferro di cavallo.

laio

Utente
18 Agosto 2008
45
0
15
Grazie raga per il conforto che mi date spero bene , però la cosa che nn vedo ancora è i vari link dei siti su qui comprare .Quindi mi faccio una domanda: nn si può mettere il link oppure siete stanchi di postare sempre le stesse cose ?
Lupoalberto per esempi dico , mi fate vedere il sito da dove comprate e mi dite quale è meglio , quale no .
Voi potreste dirmi che ho già la risposta però nn sò neanche che densità scegliere , capi .
Poi un'altra domanda quando arriva l'ordine a casa c'è scritto la ditta e cosa produce ? Dentro ci sono opuscoli ?
Se mi fate la domanda perchè ti preoccupi è per nn far sapere niente a casa .
A presto aiutooooooooooooooo Prima ordino prima arriva :D siete grandi raga .
Dimenticavo raga, ma quando avete messo la protesi com'è cambiata la vostra psiche ?Siete + allegriiiiii.raccontatemi .

luciano78

Utente
4 Agosto 2008
57
0
65
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36929

Dai che sul pacco c'è scritto parrucca per quel pelatone di caio[:D]

Assolutamente NO ! Si tratta di spedizioni assai anonime anche tastando difficile capire cosa ci sia dentro.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Per la densità...bisogna vedere che densità hai nei tuoi capelli...naturali e la zona da ...rimpolpare...e se vuoi partire...basso e poi salire...ma sopratutto capire...come sei attualmente...

Da che situazione parti...ovvio che se non sei ben messo è un controsenso partire...con densità alte..

laio

Utente
18 Agosto 2008
45
0
15
raga Ho visto su questo sito , http://toplace.italy.googlepages.com/basi La base tl300 è buona ?
Per le colle queste vanno bene insieme hai tape che ci sono , date un'occhiata .http://toplace.italy.googlepages.com/prezziprodotti.
Oppure su www.toplace.com penso sia identico nn sò ditemi voi .
Per la densità direi che è nella media quindi penso 80% ,per il campione dei capelli da mandare vanno bene capelli di 1cm , gli faccio un batufolo , anche perchè li taglio ogni settimana perchè se no sto male esteticamente , poi con il nw 7 che mi trovo nn sono molti.

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Toplace italy nn dovrebbe essere + attiva dato che toplace.com ha invitato gli utenti a ordinare da loro.

X le colle e tape quello ke indichi può esserti d'aiuto tanto x aver un esempio anke se non c'è il Supertape ke è uno dei più tenaci e adatto per far sport anke acquatici.

Comunque sull'altro sito trovi le indicazioni x dove ordinare colle e tape e permette anke maggiore scelta

ke poi è questo http://www.splitendshairreplacement.com/

Come densità indiki 80% ma questa % come lcomunque x iniziare potrebbe anke andare bene magari potresti indicare 80% per il front e 90/100 per la restante parte.

1 cm è una tirkieria nn poi far un bel ciuffetto ?

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Laio per dirti di più dovresti almeno inserire una foto della tua situazione.

Per il resto concordo con Macar.

laio

Utente
18 Agosto 2008
45
0
15
Ciao macar la mia situazione e tragica , pensa un nw7 uguale :D , nn posso neanche mettere la foto perchè nn riesco , cmq se riuscirò la posterò.Per il ciuffetto nn sarà possibile dato che posrto sempre i capelli rasati , come faccio? Un batufolo di capelli ragruppato sarà la stessa cosa ? tanto devono vedere solo il colore .
Parlando del sito è americano , nn c'è uno italiano , cosi ordino dall'italia ?
Perchè nn riesco a convertire la postepay a paypal.
A presto :D siete grandi , con voi riuscirò a eliminare la mia clavizia? ????????????? é un terno a lotto

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Per la foto...fai cosi..

Ad es...vai su

http://imageshack.us/

li inserisci foto... e poi copi qui...nel post il codice...per i Forum

laio

Utente
18 Agosto 2008
45
0
15
Questa e la mia situazione

lamiasituazione1536x115.jpg

wecan nn c'è un sito italiano da dove ordinare ?
Mi spieghi sti lace 64, 18 french ecc , cosi ordino subito

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Laio...la foto te l'ho...inserita...così...si vede meglio[^]

In merito a...lace64/18...o french ect...stan semplicemente ad indicare...una retina più o meno sottile...la 18 è la più fine e di norma è indicata per il front...mentre la 64 si usa sulle restanti parti..

Indi...ad es..se prendi una lace con il...ferro di cavallo...in pellicola indicherei...nell'ordine...front...in 18...restante in 64...e ovviamente il bordi...lato tempie e dietro nuca in...poly...

Comunque vedendo tua situazione....permettimi alcuni consigli/considerazioni...

a) se da un giorno all'altro passi a metter la protesi...ben difficilmente non sarai...sgamato...e non per colpa della protesi...

b) ...inizieri a far crescere un ciccinino i capelli..e visto che qualche...capello...superstite...lo hai......prima di arrivare alla protesi....direi che dovresti...usar del..toppik o similari...in quanto ora serve non tanto la...qualità... quanto....la quantità....devi...far vedere che qualcosa hai...ed passo..passo...arrivare alla protesi.
In sostanza...devi abituare chi ti conosce...al fatto che...hai...qualche capello...altrimenti il passaggio...risulta troppo repentino...

c) bisognerebbe anche veder che...parietali...hai (ovvero quanti capeli hai in zona tempie)

d) cosi...ad occhio...senza aver il supporti di...foto de parietali...non inizierei con più di un 60/70% circa

e) in ogni caso inizierei con i capelli un pò più lunghi...anche perche...se vuoi portar un taglio corto...occorre un calco...perfetto...e se sei al primo...è alquanto azzardato..
Oltretutto con un taglio un pò più lungo risulterà più facile la gestione...all'inizio...infatti la lunghezza perdona...eventuali ed inevitabili...svarioni...dell'apprendistato..

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
potresti tentare una terapia con fina prima di ricorrere alla protesi : da quel che si vede nella tua foto ne varrebbe davvero la pena , perchè i capelli li hai ancora tutti anche se miniaturizzati...