Quali protesi comprare e quali colle usare?

laio

Utente
18 Agosto 2008
45
0
15
Ciao ragazzi ho dato un occhiata su vari siti di venditori di protesi , e dato che sono un novizio sul forum protesi vorrei capire bene quale differenza c'è tra una poly un lace e quelle nn traspiranti , quali convengono comprare .Datemi dei consigli ragazzi
Poi per le colle , quali sono le colle resistenti all'acqua e agli olio-gel .
postate dei link , se italiani meglio . Buona domenica a tutti raga .

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Poly è una pellicola : traspirazione ridotta

Lace una retina : quindi max traspirazione

Se nn hai mai portato una protesi forse + semplice iniziare con una poly ma stiamo andando contro l'estate sai ke sudate

Le colle ce ne son tante dovresti provarne alcune dato i risultati son influenzati dalla chimica della pelle ke cambia da persona a persona.

Ma x iniziare nn punterei sulle colle forti meglio imparare con qualcosa di più semplice.

Non dimenticare ke le colle van bene per il front ma per il resto si usano i tape ke si possono usare anke per il front quelli no shine specie se nn porti il front scoperto.

laio

Utente
18 Agosto 2008
45
0
15
Macar chiedo a te , :D io ho visto sul sito toplace che ci sono varie mescolazioni , nel senso lace + poly ai lati , sul frontale , e quindi volevo dei consigli , anche sul colore .
C'è io sono un ragazzo giovanissimo che fa sport , è meglio prendere una lace su tutto il capo ? oppure mescolare , in + sai delle volte i miei amici e chi mi conosce hanno il vizio di toccarmi la testa cosi per simpatia e quindi penso che lo faranno anche con la protesi quindi io vorrei puntare sulla resistenza di una protesi , cosa mi consigli e con quale colla?
Tu da dove compri colla e protesi , mi puoi consigliare ?
Se hai esperienza raccontami qualche brutta cosa che ti è capitata e che potrebbe capitare a me , tipo si è scollata tutta di un colpo quando eri con gli amici , ecc .Questo è un esempio .