Quale spironolattone?

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Dubbio amletico. Uso la Flutamide da un po', ma visto e considerato come il mio corpo tende ad assuefarsi ai medicinali stavo pensando di usare a rotazione trimestrale o semestrale i vari antiandrogeni efficaci sul frontale. Attualmente uso i prodotto di Genhair e volevo sapere se, a vostro avviso, è più efficace la lozione al 2% oppure la crema al 5%.

Io opterei per la seconda anche se non mi fido molto di queste cremette :p

PS: se applico già 2 lozioni 2 volte al giorno secondo voi posso inserire anche il locoidon? A che distanza dalle altre 4 applicazioni?

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Dubbio amletico. Uso la Flutamide da un po', ma visto e considerato come il mio corpo tende ad assuefarsi ai medicinali stavo pensando di usare a rotazione trimestrale o semestrale i vari antiandrogeni efficaci sul frontale. Attualmente uso i prodotto di Genhair e volevo sapere se, a vostro avviso, è più efficace la lozione al 2% oppure la crema al 5%.

PS: se applico già 2 lozioni 2 volte al giorno secondo voi posso inserire anche il locoidon? A che distanza dalle altre 4 applicazioni?

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao,
Personalmente mi sembra interessante la crema al 5% perchè contiene anche caffeina e rosmarino. Prima o poi la proverò, anche se in passato ho usato la lozione al 2% per 6 mesi con risultati scarsi.
Devo però ammettere di essere piuttosto refrattario ai trattamenti topici.