quale shampoo per...?

irlandese

Utente
28 Novembre 2005
18
0
5
salve...sono un nuovo utente con il bisogno di qualche chiarimento...il mio problema è quello di avere una cute che tende ad ingrassarsi rapidamente senza la comparsa di forfora, per cui li lavo un giorno sì ed uno no. Sono capelli sottili, che tendono a cadere anche se per ora moderatamnte, ho già consultato un dermatologo il quale mi ha prescritto degli integratori vitaminici (Tricoricon compresse) più l'uso di Provictiol Shampoo...ora, a quanto pare questo shampoo non è più in commercio se non attraverso rimanenze, quindi ho necessità di sostituirlo con un altro...ho letto molte cose positive su Revivogen e Nizoral, ad esempio, ma se ho ben capito sono reperibili solo su internet, mentre a me interessava un prodotto reperibile in farmacia o simili...sapreste quindi consigliarmi qualcosa che faccia al caso mio? Vi rinrazio per l'attenzione e l'aiuto che saprete darmi

irlandese

Utente
28 Novembre 2005
18
0
5
salve...sono un nuovo utente con il bisogno di qualche chiarimento...il mio problema è quello di avere una cute che tende ad ingrassarsi rapidamente senza la comparsa di forfora, per cui li lavo un giorno sì ed uno no. Sono capelli sottili, che tendono a cadere anche se per ora moderatamnte, ho già consultato un dermatologo il quale mi ha prescritto degli integratori vitaminici (Tricoricon compresse) più l'uso di Provictiol Shampoo...ora, a quanto pare questo shampoo non è più in commercio se non attraverso rimanenze, quindi ho necessità di sostituirlo con un altro...ho letto molte cose positive su Revivogen e Nizoral, ad esempio, ma se ho ben capito sono reperibili solo su internet, mentre a me interessava un prodotto reperibile in farmacia o simili...sapreste quindi consigliarmi qualcosa che faccia al caso mio? Vi rinrazio per l'attenzione e l'aiuto che saprete darmi

irlandese

Utente
28 Novembre 2005
18
0
5

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
nizoral lo trovi tranquillamente in farmacia, è uno shampoo al ketoconazolo, ti aiuta sicuramente a tenere sotto controllo la seborrea.
Se vuoi un prodotto un po' + delicato c'è il triatop (sempre in farmacia)

irlandese

Utente
28 Novembre 2005
18
0
5
grassie mille...ti permetterò di scorrazzare nella mia stanza con una certa libertà, anche se, nel caso in cui ti veda mia madre, non so se sarò in grado di garantirti l'immunità

irlandese

Utente
28 Novembre 2005
18
0
5
e..ehm...scusa se ri rompo ma...il Nizoral ho trovato essere una confezione da 80 grammi...non sono pochi???[sm]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
la confezione è piccola, comunque non è necessario applicare molto prodotto; lascia agire lo stesso per alcuni minuti prima di risciacquare.
Puoi alternare le applicazioni dello shampoo al ketocon con uno shampoo delicato.

bye