Quale prodotto pigmenta?

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Ciao ragazzi,
da un po' di tempo mi stanno crescendo molti capelli, soprattutto zona tempie) di un colore molto chiaro quasi biondino...
Quando ho i capelli bagnati o con gel questi prendono colore e spessore e sembro avere piu' capelli....

Cosa posso utilizzare per tale scopo? Non ho mai utilizzato topici e vorrei utilizzare qualcosa di poco invasivo...(Sono ben accetti consigli anche su integratori o shampoo che svolgono la stesssa azione)

Grazie
P.s Già utilizzo revivogen shampoo e triatop (ma non hanno risolto?

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Si ma che cura stai facendo???? Se stai seguendo una cura e stai notando questa ricrescita, continua con la cura, la pigmentazione si spera avverrà successivamente.....

wild1

Utente
1 Febbraio 2008
97
0
65
Fina kmax anti-dht e antiossidanti

ma da qualche parte lessi che degli utenti avevano notato i capelli che si erano scuriti dopo una cura....

P.S. sono mesi che sono schiariti quei capelli ma di pigmentarsi nulla...

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
io feci una prova col keracyte-b ebbi una buona impressione all'inizio ma poi mi dovetti ricredere quando mi finì il tubetto i capelli erano leggermente + scuri, ma la pigmentazione avuta non l'associo a questa lozione ma alla dutasteride xchè l'ho usata per 1 mese solo la lozione e mi è costata 160$