quale prodotto per il mio matrimonio?

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve a tutti,

tra Giugno e Settembre di quest'anno (ancora non conosciamo la data) io e la mia ragazza ci sposeremo. Ovviamente come potete immaginare sarà un giorno particolare della mia vita. Arrivo subito al dunque. Soffro di aga, e almeno per quel gioro vorrei usare qualche prodotto per nascondere la mia area diradata. Non sono completamente calvo, ma i capelli stanno diminuendo mese dopo mese. Vorrei chiedere a voi tutti un consiglio su cosa usare, tenendo conto che non ho mai usato nulla per nascondere il mio problema(toppik e similari). Quindi parto con largo anticipo per effettuare delle prove. Una cosa importante che devo dire è che nei periodi estivi sudo molto, non vorrei fare una figuraccia proprio quel giorno [V]

Grazie a tutti

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Rasati se non lo hai mai fatto,magari ci stai bene.
Altrimenti penso che l'unico prodotto sia il toppik anche se non l'ho mai usato perchè non ho un diradamento così importante.

Forza e Coraggio! ;)

Ciao.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Metti un leggero fondo di dermatch, una spolverata di volluma, e infine toppik per dare il tocco finale. Io nelle occasioni speciali faccio così, ma stai sempre attento a non esagerare che poi si vede il posticcio.
Meglio si noti un pochino di diradamento fisiologico e naturale, che avere una coltre scura totalmente innaturale.

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
con tutta quella roba non si rischia di far colare tutto alla prima giocciolina di sudore?

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
bocciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....stai pure in estate macche te frega e' l' occasione giusta..fallo ora per vedere come stai cosi fai sempre in tempo a farli ricrescere

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
no non cola nulla tranquilli, proprio oggi mi ha piovuto in testa (abbastana forte) per venti minuti buoni ed è rimasto tutto intatto.