quale prodotto per il frontale?(oltre a fina e mi)

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65
premetto che uso gia fina e minoxidil,volevo sapere quali sono i prodotti piu adatti per il problema dell'arretramento frontale in modo da far chiarezza una volta per tutte!

-si parla spesso di antiandrogeni ma io non ne so nulla,sul sito riportano Progesterone,Spironolattone e Acido azelaico,ma la spiegazione è troppo tecnica e per me incomprensibile :(

-altri utenti parlano di far aggiungere dal farma al minoxidil galenico anche uno 0.025/0.050% di tretinoina

vorrei un pò di chiarezza e sapere quale sia il migliore da usare per il frontale,
grazie a tutti per i preziosi interventi che spero ci saranno.

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65
premetto che uso gia fina e minoxidil,volevo sapere quali sono i prodotti piu adatti per il problema dell'arretramento frontale in modo da far chiarezza una volta per tutte!

-si parla spesso di antiandrogeni ma io non ne so nulla,sul sito riportano Progesterone,Spironolattone e Acido azelaico,ma la spiegazione è troppo tecnica e per me incomprensibile :(

-altri utenti parlano di far aggiungere dal farma al minoxidil galenico anche uno 0.025/0.050% di tretinoina

vorrei un pò di chiarezza e sapere quale sia il migliore da usare per il frontale,

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Psorinase...fai un cerca sul sito e trova i post che ne parlano.

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65
@domenico.z grazie per l'ironia....non sapevo cosa mettere nel search,gigurati se mi metto ad intasare il sito ;)