quale prodotto per chi ha i capelli cortissimi?

qwerty84

Utente
24 Gennaio 2007
116
0
165
ho i capelli cortissimi pochi mm e vorrei farli sembrare più folti, ho provato con microfibre di cheratina (K-Max) ma il risultato è terribile, ho anche provato degli spray come Mane e il risultato è leggermente più naturale perchè essendo uno spray si distribuisce in maniera più omogenea, ma non sono soddisfatto perchè scurisce un po' il cuoio capelluto. Ho provato anche Volluma Hairfor ma copre troppo, il risultato è vernice scura sulla testa.

Consigli?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX18&cat=98&path=4,98&prodotto=Kmax-scalp-topical-shader
Dai un'occhio a questo[;)]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
non mi sento di consigliarlo proxy, se i capelli cortissimi sono, come penso, anche diradati o almeno non folti visto che dice che con certi prodotti si tinge la cute.
Io come ben sai lo utilizzo in associazione alle microfibre ma ormai è solo un velo leggerissimo e praticamente invisibile da lontano, da lontano infatti sembro quello che sono: pelato, sotto una forte luce sembro quello che sono: pelato. Ma a distanza media, se ti radi a un millimetro puoi dare l'idea di aver una ricrescita più o meno omogenea su tutta la testa.
Se da lontano però c'è questo problema, da vicino, vicinissimo, non si ride perché in una superficie con pochi o pochissimi o nessun capello, anche un velo di cerone si vede, certo qualche microfibra ben distribuita può aiutare a dare l'idea delle punti di capelli, ma siamo sempre sul filo del rasoio e con un risultato che certo non sarà mai da schianto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Beh non puoi pensare di risolvere il problema con questi prodotti,bisogna provare ed accontentarsi.
Se porti i capelli corti,altre soluzione non le vedo

qwerty84

Utente
24 Gennaio 2007
116
0
165
ho provato sia couvrè che kmax....risultati pessimi, in pratica è vernice che ti pittura la testa, sembravo Berlusconi :(

fino a questo momento il risultato migliore è mane, abbinato a una lacca...però non so come ridurre l'effetto lucido sulla testa.

qwerty84

Utente
24 Gennaio 2007
116
0
165
è una specie di lacca pigmentata che si spruzza sui capelli diradati e sottili.
Il nome completo è Mane Hair Thickening Spray.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Su youtube trovi il video.
Tra le critiche che ho letto dicono che sparge ovunque le fibre di cheratina.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Cosa da non sottovalutare!
Tra l'altro questi prodotti andrebbero messi prima di mettere la maglietta/camicia..cosi ti togli ogni dubbio.

qwerty84

Utente
24 Gennaio 2007
116
0
165
la tricopigmentazione non mi piace affatto...non vorrei, una volta vecchio, ritrovarmi con una miriade di puntini scuri sulla testa tra i capelli bianchi.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
non sarei così sicuro sul mettersi prima i prodotti e poi maglie e magliette, a parte lo spray ovviamente che mi pare solo una versione migliorata del volluma.

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
qwerty84 ha scritto:
la tricopigmentazione non mi piace affatto...non vorrei, una volta vecchio, ritrovarmi con una miriade di puntini scuri sulla testa tra i capelli bianchi.

la trico non è permanente....esiste la sua versione permanente però

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
qwerty84 ha scritto:

Beh bisognerebbe di informassi prima,non parliamo di tatuaggi permanenti,leggi la sezione trico e chiedi info anche agli operatori[;)]

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
sta di fatto che in questo caso pare essere la soluzione migliore,naturale e con ottima copertura ovviamente se fatta da persone esperte