Quale prodotto consigliate per camuffare stempia?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Esiste qualche buon prodotto veramente da applicare negli angoli delle stempiature per camuffarle?

Toppic mi sembra più una polvere che si attacca agli altri capelli, quindi non credo possa andare bene...cerco qualcosa tipo delle microfibre che si incollano..e magari ti tolgono con uno sciampo..immagino che qualcun altro si sia posto questo problema, la soluzione del Lace per degli angoli solitamente piccoli la vedo troppo impegnativa e costosa.

Grazie.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Esiste qualche buon prodotto veramente da applicare negli angoli delle stempiature per camuffarle?

Toppic mi sembra più una polvere che si attacca agli altri capelli, quindi non credo possa andare bene...cerco qualcosa tipo delle microfibre che si incollano..e magari ti tolgono con uno sciampo..immagino che qualcun altro si sia posto questo problema, la soluzione del Lace per degli angoli solitamente piccoli la vedo troppo impegnativa e costosa.

Grazie.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615

Grazie.

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Secondo me no, l'unico è appunto il toppik perchè si lega con gli altri.

Mi sa che l'unica è solo il trapianto.
Quella che dici tu non la conosco[cp]

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
prova con il dermatch. se lo sai usare con intelligenza e becchi il colore ti fai i temple points perfetti

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ti ringrazio. Ricordo che avevo provato il Dermatch con un colore troppo scuro ed era inusabile infatti.