Quale pillola scegliere?

hydrargirum

Utente
27 Giugno 2019
11
0
5
italia
Ciao! Vi scrivo per un parere sulla pillola (i vari gine da cui sono andata sembrano andare abbastanza a caso, e sono un po' stanca di provarle tutte).

Ho alopecia androgenetica e ormoni maschili molto alti (testosterone, testosterone libero e S-androstenedione), per cui il gine mi aveva dato Yasminelle, ma purtroppo appena la prendevo era una mazzata... zero desiderio, umore ed energie sotto le scarpe... mi sentivo un'ameba! E sui capelli non so dire se migliorasse oppure no, so solo che quando l'avevo smessa stavo meglio anche come capelli (non so se per altre cause concomitanti o meno)😅

Allora me l'ha cambiata e ora sono un paio di mesi che prendo Naomi, che se non sbaglio è pure leggermente androgenica... Come umore finalmente mi sento normale, mi sembra di non prendere nulla, ma che disastro per i capelli! Se continuano a cadermi come in questi due mesi tra poco rimango senza! E pure l'acne è tornata mannaggia 😭

Ma una via di mezzo no? Devo per forza sopportare uno dei due effetti collaterali, oppure che voi sappiate c'è qualche altra formulazione efficace in entrambi i sensi??😭
Grazie mille a chi risponderà!
 
Ultima modifica: