quale percentuale mionox per fina???

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
sto prendendo da circa una settimana la propecia(come avrete letto nell altro mio post)solitamente associato alla propecia il minoxidil a quale percentuale devo metterlo e quanti ml? l hò usato insieme al propecia circa 1 anno e mezzo f àper 7 mesi ,poi hò sospeso la cura per paura ,...ora voglio ricominciare ,dovrei usare la stessa percentuale id di monoxidil elo stesso dosaggio che hò usato un anno e mezzo f à?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
sto prendendo da circa una settimana la propecia(come avrete letto nell altro mio post)solitamente associato alla propecia il minoxidil a quale percentuale devo metterlo e quanti ml? l hò usato insieme al propecia circa 1 anno e mezzo f àper 7 mesi ,poi hò sospeso la cura per paura ,...ora voglio ricominciare ,dovrei usare la stessa percentuale id di monoxidil elo stesso dosaggio che hò usato un anno e mezzo f à?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
i ldermatologo un anno e mezzo f à me lo diede al 5%,.......e quanti ml devo mettere in testa?(dal dermatologo vorrei andare direttamenmte a settembre ,ma vorrei iniziare già da subito anche col minoxidil)

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
la dose standard è di 2 ml ma se te ne servono un pò di più per coprire tutta la zona alopecica non c'è nessun problema