Quale Minoxidil industriale?

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti,
Dopo aver letto le discussioni degli ultimi giorni vorrei aprire un nuovo sondaggio: Regaine, Kirkland, Carexidil, .......o Spectral DNC?
Voi quale utilizzate?
Soprattutto mi domando: ci sono utenti che utilizzano lo Spectral DNC con risultati soddisfacenti? E' uguale agli altri prodotti?

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti,
Dopo aver letto le discussioni degli ultimi giorni vorrei aprire un nuovo sondaggio: Regaine, Kirkland, Carexidil, .......o Spectral DNC?
Voi quale utilizzate?
Soprattutto mi domando: ci sono utenti che utilizzano lo Spectral DNC con risultati soddisfacenti? E' uguale agli altri prodotti?

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti,
Voi quale utilizzate?

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao mimmalex,
grazie per la partecipazione. La mia idea era di fare un confronto sui minox industriali in soluzione e, soprattutto, mi piacerebbe capire quali sono i più gettonati e se ci sono utenti che utilizzano lo spectral DNC con risultati soddisfacenti.

raheem

Utente
27 Ottobre 2011
7
0
5
andrea tucci ha scritto:
io utilizzo il kirkland

se hai usato altri minox puoi fare un raffronto?

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
andrea tucci ha scritto:
Maximus87 uso il kirkland la mattina e il remox III la sera.[:D]

Ah ok, ora tutto chiaro [:D]

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Per quanto mi riguarda bene, anche se come sai è difficile fare un raffronto rispetto a prima per il fatto che ho stravolto la cura precedente.
Se avrai notato, non mi piace farmi prendere da facili entusiasmi o viceversa.
Prima usavo finasteride + galenico con minox al 2%.
Ora non prendo più finasteride e sto usando Spectral UHP 5% al mattino e Promox 5% alla sera + folligen.
Sicuramente, posso dire di non aver avvertito molto la mancanza della finasteride in termini di cura per ora e in generale mi sembra che tutto stia andando al meglio.
Probabilmente gli antiandrogeni (progesterone e fina) contenuti nel Promox stanno tenendo a bada per il momento il dht a livello locale.
In salute poi vabbè, tutta un'altra cosa.
Prima o dopo mi immagino che possa avvertire una caduta, ma ora a 4 mesi dalla sospensione non la vedo.
Però pensavo di affiancare tra qualche mese kmax antidht ma senza abusarne, quindi dose minima da 2cps giusto per il mantenimento.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si Maximus87 ti consiglio di iniziare da subito con il K-max antidht perchè nella mia esperienza avuta con finasteride dopo soli6 mesi dalla sospensione ho cominciato pian piano a regredire, non ho usato niente per via sistemica in tal modo sono andato a peggiorare nel tempo.
Credo che 2 compresse siano sufficienti almeno a rallentare la miniaturizzazione.