quale minoxdill da jonny

sok91

Utente
8 Giugno 2012
32
0
15
ragazzi vorrei acquistare un minoxdill da jonny ma tra i tanti proprio non so scegliere quindi mi appello a voi....

la mia situazione di 7 mesi fa è questa
http://imageshack.us/photo/my-images/40/img20120608142820.jpg/
ora è quasi identica quindi ne pro ne contro

uso carexdil 5% il quale mi alleggerisce troppo le tasche e mi da neutri risultati...

poi in questi mesi ho notato desquamazione molto forte causata a mio parere dal carexdil

ora secondo voi quale minoxdill mi conviene comprare?

porto capelli rasati a 2...

ho visto l'offerta vantaggiosa del Kirkland ma se unge troppo penso qualcosa non vada... vorrei qualcosa di buono,, a voi il giudizio

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Punterei sullo Spectral UHP, gli utilizzatori dicono che unga un po' di meno dei classici industriali.

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
a parte che visto cosi nn sembri avere grossi problemi..cmq per esperienza personale posso dirti che i minoxidil da 50 euro a flacone non hanno nulla di piu rispetto al kirkland da 10 euro a flacone...vedi un po tu quindi io uso il kirkland ma prima li ho usati tutti dal spectral dnc al perfect image solution al regaine.....passato al kirkland da 7 mesi nessuna differenza solo il portafoglio meno vuoto[:D]

sheldon

Utente
15 Novembre 2012
16
0
5
7 mesi di carexidil anche io..risultati 2:tasche vuote e capelli unti sempre..il mio dermatologo mi ha consigliato il rogaine,mi ha detto che a suo parere ha qualcosa in più delle altre lozioni..anche se poi non saprei,poiché hanno tutti gli stessi elementi credo.Proverò questo cambio (mi fido solo perchè mi ha detto di aver dato lo stesso consiglio ad altri e aver visto dei miglioramenti) e spero in risultati migliori del carexidil

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
i minox industrali, chi più chi meno, ungono tutti, fatta eccezione del rogaine foam. potresti orientarti su quello dato che porti i capelli corti. altrimenti un buon galenico che non unge. il kirkland è un olio motore.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
per esperienza personale ti conseglio il rogaine foam per la comodità di utilizzo ,
lascia un ottimo profumo e non unge,
io lo applico due volte al giorno