quale minox senza glicole?

alessio84

Utente
11 Marzo 2010
63
0
65
Ho usato il microminox 5% senza glicole ma credo che su di me nn faccia effetto. Sarei indirizzato verso lo spectral dnc, se ne parla bene e on da irritazione. Qualche parere?

alessio84

Utente
11 Marzo 2010
63
0
65
Ho usato il microminox 5% senza glicole ma credo che su di me nn faccia effetto. Sarei indirizzato verso lo spectral dnc, se ne parla bene e on da irritazione. Qualche parere?

alessio84

Utente
11 Marzo 2010
63
0
65

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Per quanto tempo hai usato il micominox? Prima usavi altri minoxidil? Se sì, hai notato peggioramenti dopo aver cambiato prodotto?
Se vuoi cambiare prodotto il DNC sembra una buona scelta, contiene glicole ma una percentuale molto bassa, solitamente non da problemi nemmeno hai soggeti che non lo tollerano.

alessio84

Utente
11 Marzo 2010
63
0
65
faccio 6 mesi adesso col microminox...prima di questo l'aloxidil, da quando sono passato al microminox solo caduta devastante...inc aso mi consigli da jonny o da biovea?grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il Regaine è un normalissimo industriale come ce ne sono tanti, se ti da problemi il glicole ti distrugge la cute come tutti gli industriali.
Da biovea non ho mai acquistato, c'è chi ne parla male e chi bene, con Jonny invece ti posso dire che mi sono sempre trovato bene per gli acquisti.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
L'RS non contiene minoxidil per cui è da scartare, l'UHP ha la classica composizione degli industriali anche se gli utilizzatori sostengano che unga di meno, però se hai problemi col glicole non credo sia indicato per te.