quale minox prendere?perchè?

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
Dopo qualche mese di stop, vorrei riprendere a usare il minox al 5%.Ho usato per 5 anni il minoximen e mi sono trovato discretamente.Ora però vorrei spendere di meno acquistando da Jonny.Il regaine è uguale?poi leggevo di minox con biotina, saw palmetto.Mi potete dare info, sono un po' ignorante e purtroppo per scarsissimo tempo a disposizione faccio molta fatica a documentarmi.Grazie mille

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
ciao syd........
qualche dritta
se vuoi un prodotto come il minoximen ( che anche io ho usato per 3 mesi ) allora puoi andare sul rogaine (diciamo che il minoximen è la versione italiana di quest'ultimo ) ma se vuoi risparmiare puoi prendere il kirkland che costa 10 euro a bottiglietta ( penso tra l'altro che costa sia il meno costoso). Se poi vuoi qualcosa di più complicato ( nel senso di aggiunta al solo minox) ci sono il perfect che però costa tantissimo ( ma non ha glicole ) o il corvinex che praticamente jonny vende a coppia ( cioè ne ordini due alla volta per un prezzo di 50 euro se non sbaglio ) con una piccola quantità di glicole 20 % questi due hanno il vantaggio di asciugarsi moolto velocemente e un buon odore di menta.
Poi cmq ce ne sono un vallo di minox ;)
ciao

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
grazie mille e scusami per il ritardo nella risposta.vedrò allora di documetarmi un po' :)

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
i migliori secondo le varie testimonianze che ho letto sono il kirkland lo spectral dnc e ovviamente i vari remox e promox che contengono altre cose come la tretinoina l'acido azelaico fina che sicuramente aiutano, ovviamente questi ultimi 2 sono difficili da reperire in quanto arrivano dagli usa e potrebbero avere problemi con la dogana

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
sul corvinex e il perfect non ho letto di grandi risultati a parte la loro resa estetica, ovviamente lascio la parola a chi li ha provati questi prodotti

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
io ho provato il perfect per 7 mesi ma non mi ha dato alcun risultato degna di nota.....adesso uso il kirkland visto che costa poco, quest'ultimo che uso da circa 4 mesi non mi ha dato nessuna ricrescita però almeno mi ha reso i capelli più spessi

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
Il regaine sapete com'è a livello di assorbimento, resa estetica e odore?

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
molti si sono trovai bene ed è uno dei piu utilizzati, come resa estetica ottima se usi il foam altrimenti la lozione che contiene sempre glicole è lenta ad assorbire.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
La resa estetica degli industriali classici è sempre pessima purtroppo.
In ogni caso se vuoi continuare con un prodotto analogo al minoximen prendine uno economico, tipo il kirkland o il foligaine P5, perché tutti gli industriali hanno la medesima efficacia.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Corvinxer e Perfect hair, non fanno nulla più del minoximen, però la resa estetica è importante. La notte avere la testa unta per ore e sporcare ovunque non è bellissimo, ti blocca anche la vita sociale avere la testa unta. Invece con corvinex, perfect o altri in foam, risparmi tempo e vita sociale.