Quale minixidil scegliere?

Andrew88

Utente
13 Luglio 2019
17
1
5
Taranto
Salve a tutti. Ho 31 anni soffro di alopecia androgenetica e da circa un anno ho fatto un trapianto di capelli. In passato, fino ai 24 anni, ho sempre altalenato le classiche cure "tamponamento" per l'alopecia con utilizzo di minixidil e qualche volta integratori di serenoa o per qualche mese anche propecia. Dopo questo un po' per rottura di palle ho deciso di abbandonare lasciando forse peggiorare la situazione. A 30 anni ho deciso di fare un trapianto ad Istanbul che non mi ha lasciato i risultati sperati. Al momento la mia hairline è stata sì recuperata (avevo una fronte molto alta) ma persiste uno stato di diradamento molto diffuso, anche sul vertez. Durante l'anno del trapianto (solo un anno)mi era stato prescritto del propecia ma poi nessuna cura per il dopo. Ora vorrei cercare di curarmi, credevo che nell'arco di 6-7 anni qualche nuovo prodotto promettente sarebbe uscito, ma a quanto pare nulla...perciò vi chiedo, qual è la migliore marca di minoxidil o la miglior lozione da applicare su capelli di lunghezza media? Che assorba facilmente e che non lasci i capelli unti? Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Ma la miniaturizzazione continua?
Perché con il solo minoxidil non vai da nessuna parte.
Scegli un prodotto senza glicole,se porti capelli corti un foam
 

Andrew88

Utente
13 Luglio 2019
17
1
5
Taranto
Sì, la miniaturizzazione continua. Prenderò anche qualche anti dht naturale per contrastarla. Non porto i capelli rasati e li acconcio anche per cercare di nascondere il diradamento, cerco un minoxidil che assorba subito, senza glicole quindi fa al caso mio?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
si, o galenico senza glicole o come industriale il perfect hair che è senza o il biorga che ne ha 20% in meno degli altri industriali, di glicole.
il foam no perchè porti i capelli medi
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ne ho provati in 12 anni molti, foam galenici a destra e a manca. Mi trovavo bene con Perfect Hair, dopo l’ultima visita da Gigli mi ha prescritto “solito” minox con antiandrogeni e me l’ha preparata la farmacia che collabora col sito con un veicolante proposto dal sito ed a mio personale parere il miglior minox. Me ne sono accorto subito, in sono diventato capellone ma qualità capelli e vellus rispetto agli altri nettamente superiori
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Grazie Elmut per il feedback.
Il nostro veicolante apporta notevoli benefici rispetto alle classici
 

Andrew88

Utente
13 Luglio 2019
17
1
5
Taranto
Ne ho provati in 12 anni molti, foam galenici a destra e a manca. Mi trovavo bene con Perfect Hair, dopo l’ultima visita da Gigli mi ha prescritto “solito” minox con antiandrogeni e me l’ha preparata la farmacia che collabora col sito con un veicolante proposto dal sito ed a mio personale parere il miglior minox. Me ne sono accorto subito, in sono diventato capellone ma qualità capelli e vellus rispetto agli altri nettamente superiori

Com'è possibile richiederlo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Apri il link sopra è tutto spiegato chiaramente.
Ovviamente serve ricetta medica