Quale INTEGRATORE.....????

dido87

Utente
16 Ottobre 2005
33
0
15
nella mia cura come integratore utilizzo adefluvina profase. Quando mi sono recato in farmacia per riacquistarlo mi è stato proposto un alto prodotto che a quanto detto dal farmacista ha gli stessi effetti ma allo stesso tempo vi è un notevole risparmio economico.Nella confezione non sono riuscito ad individuare la marca del prodotto ma su di essa vi è in più volte indicato : il preparati naturali del tuo farmacista.(booo!!!) Le capsule si presentano identiche a quelle che ho assunto in precedenza,pesrino nel colore!
riporto qui di seguito le informazioni nutrizionali del prodotto che mi è stato proposto e di adefluvina profase:

valori nutrizionali ( per dose,cioè 2 capsule):
Kcal 9,17
KJ 37,97

proteine (N X 6,25) 468mg
carboidrati (pd) 138mg
Grassi 774mg
vitamina E 10mg
biotina 140mcg
zinco 10mg
rame 1mg
selenio 60mcg
L-cristina 200mg
metionina 100mg

miglio di semi estratto oleoso in olio di germe di grano 200mg
serenoa repens 40mg

valori nutrizionali di adefluvina profase (per dose,cioè 2 capsule):
Kcal 8,6
KJ 37,25

proteine (Nx6,25) 538mg
carboidrati (p.d.) 290mg
grassi 625mg
L-cristina 200mg
L-metionina 100mg
vitamina C 60mg
vitamina E 10mg
acido pantotenico 6mg
zinco 5mg
rame 1,2mg
selenio 50mcg

miglio macerato oleoso 671mg
serenoa repens 100mg

a qusto punto chiedo se si notano sostanziali differene tra i due prodotti.è meglio continuare con adefluvina profase?
in una precedente cura mi fu prescritto bioesse plus,cosa ne pensate di questo integratore?è meglio degl altri due?
aiutatemi xkè io nn ne capisco proprio niente!!!!!!!!!!

grazie

alla prossima!

dido87

Utente
16 Ottobre 2005
33
0
15
nella mia cura come integratore utilizzo adefluvina profase. Quando mi sono recato in farmacia per riacquistarlo mi è stato proposto un alto prodotto che a quanto detto dal farmacista ha gli stessi effetti ma allo stesso tempo vi è un notevole risparmio economico.Nella confezione non sono riuscito ad individuare la marca del prodotto ma su di essa vi è in più volte indicato : il preparati naturali del tuo farmacista.(booo!!!) Le capsule si presentano identiche a quelle che ho assunto in precedenza,pesrino nel colore!
riporto qui di seguito le informazioni nutrizionali del prodotto che mi è stato proposto e di adefluvina profase:

Kcal 9,17
KJ 37,97

carboidrati (pd) 138mg
Grassi 774mg
vitamina E 10mg
biotina 140mcg
zinco 10mg
rame 1mg
selenio 60mcg
L-cristina 200mg
metionina 100mg

serenoa repens 40mg

Kcal 8,6
KJ 37,25

proteine (Nx6,25) 538mg
carboidrati (p.d.) 290mg
grassi 625mg
L-cristina 200mg
L-metionina 100mg
vitamina C 60mg
vitamina E 10mg
acido pantotenico 6mg
zinco 5mg
rame 1,2mg
selenio 50mcg

serenoa repens 100mg

a qusto punto chiedo se si notano sostanziali differene tra i due prodotti.è meglio continuare con adefluvina profase?
in una precedente cura mi fu prescritto bioesse plus,cosa ne pensate di questo integratore?è meglio degl altri due?

grazie

alla prossima!

dido87

Utente
16 Ottobre 2005
33
0
15

Kcal 9,17
KJ 37,97

carboidrati (pd) 138mg
Grassi 774mg
vitamina E 10mg
biotina 140mcg
zinco 10mg
rame 1mg
selenio 60mcg
L-cristina 200mg
metionina 100mg

serenoa repens 40mg

Kcal 8,6
KJ 37,25

proteine (Nx6,25) 538mg
carboidrati (p.d.) 290mg
grassi 625mg
L-cristina 200mg
L-metionina 100mg
vitamina C 60mg
vitamina E 10mg
acido pantotenico 6mg
zinco 5mg
rame 1,2mg
selenio 50mcg

serenoa repens 100mg

grazie

alla prossima!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Fai i seguenti esami:
fe
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
a quel punto se hai carenze posso consiogliarti un integrazione mirata.
saluti

dido87

Utente
16 Ottobre 2005
33
0
15
ok..provvederò.ma in linea di massima quale si potrebbe indicare come migliore?no perchè li ho a disposizione,cioè li ho acquistati e se possono andare meglio sfruttarli
grazie 1000

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Ormai ce l'hai, usalo, con quelle quantità sicuramente male non ti fa.
Sono molto simili, il primo forse è migliore avendo più zinco, ma cambia poco, scegli quello che costa di meno.