quale gel usate??

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ho appena finito il secondo tubetto di aloe vera gel impacco capelli della naturando e vorrei acquistare il l'aloe vera gel della esi con vit E.ma in questi giorni stando con gli amici ho utilizzato alcuni gel da parrucchiere e mi sono trovato molto bene.
volevo chiedervi voi con quale gel acconciate i vostri capelli o quale consigliate???

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
in passato(ora non piu'x'uso il MINOX)ho usato come GLE l'ALOE VERA GEL VITAMINA E+TEA TREE della ESI,e'secondo me il migliore.
ho provato anche il PURE SHINE GEL della NIOXIN.ottimo anche questo,senza conservanti di nessun genere.un po'costoso ma stai tranquillo in tutti i sensi.
prova quello della ESI.

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Il problema dell'aloe in gel è che fissa molto forte ma rende il capello finissimo ed appiccicoso ed a volte l'effetto è peggiore rispetto al capello al naturale.
L'unica soluzione per chi un pò di diradamento è un prodotto della L'OREAL: si chiama PASTA CORPORIZZANTE EFFETTO REMIX. E' una scatolina azzurra con tappo bianco e costa sui 5 euro.
C'è anche l'effetto bagnato OUT OF BED ma rende pochissimo (pensato per chi non ha problemi di capelli).

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
L'aloe gel non è un gel per modellare i capelli!! Se cerchi un prodotto in tal senso, prova tra i prodotti per parrucchieri

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
il problema(non so in fondo se lo è)è che io poi tengo il gel sui capelli 2/3 giorni quindi cercavo sempre qualcosa di nutriente.
da qnd ho finito l'aloe sto usando hi-tech extra forte che acuistati anni fa dal mio parrucchiere!a proposito il gel a scadenza???
proverò allora qualcosa della garnier o l'oreal.

number9

Utente
20 Settembre 2006
40
0
15
La pasta Remix della L'Oreal!!!
E'il gel migliore, perchè i capelli stanno veramente come vuoi tu!

Per chi ha qualche diradamento-stempiatura da coprire è ottima, per non trovarsi magari dopo un'oretta con tutti i capelli spostti ed un effetto che fa ancora più vedere la mancanza di capelli!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
i migliori secondo me sono: aloe gel ESI ed la pasta loreal..

hanno due effeti diversi ma entrambi molto buoni!

zao[cc][cc][cc]