QUALE E' LA MIGLIORE PROTESI ?

30 Gennaio 2009
2
0
5

RAGAZZI SONO UN NUOVO ISCRITTO DEL SITO.....
SONO UN PORTATORE DI PROTESI CESARE RAGAZZI DA ALMINO UNA DECINA DI ANNI, OGGI MI SONO DECISAMENTE STANCATO, FRONT IMPOSSIBILE DA ESIBIRE, E CONFINI PERCETTIBILI.....
HO VISTO SU INTERNET I DIVERSI TIPI DI IMPIANTI CONCORRENTI, DAL POLI TOTALE, AL POLI CON LACE ...
QUALE E' SECONDO VOI OGGI IL METODO MIGLIORE PER AVERE UN FRONT COMPLETAMENTE INVISIBILE, CON CONFINI IMPERCETTIBILI, OVVIAMENTE CON USO DI CAPELLI EUROPEI INDIPENTEMENTE DAL LORO COSTO ?

CIAO E GRAZIE

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Benvenuto[:D]

beh...la miglior soluzione per un front invisibile è la base chiamata lace...magari per facilitarti l'esistenza potresti orientarti sulla protesi detta a ferro di cavallo (lace..con bordi laterali e dietro in pellicola...dove mettere il tape)

Comunque al primo impianto...mi orienterei più su capelli indiani...che han un ottimo rapporto qualità/prezzo...poi con un pò di esperienza potrai valutare se è il caso di passar agli europei...

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Il lace è il più impercettibile specie se il colore si avvicina molto alla tua carnagione. I capelli fanno il resto. Con gli europei e tutt'altra musica.