quale e il mio problema?

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
diciamo che uso minox 5%
perdo senpre molti capelli e miglioro solamente quando uso l'idrocortisone.....

cosiderazioni...

1)se son sono smentito da nessuno credo che uno che soffre di AGA puo usare tuttol'idrocortisone che vuole ma la sua situazione non canbia..... mentre io quando lo ho usato per 3 mesi i capelli sono raddoppiati e la caduta era stata arrestata.

2)stenpiatura pressoche invariata in questi ultimi due anni e pochissimi capelli miniaturizzati

fatte queste considerazioni che cosa posso dedurre....
1 la caduta di capelli non e dovuta ad AGA giusto?

allora perche mi cadono....

ringrazio tutti quelli che vorrano darmi una mano per capire e risolvere il mio problema..

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
diciamo che uso minox 5%

cosiderazioni...

1)se son sono smentito da nessuno credo che uno che soffre di AGA puo usare tuttol'idrocortisone che vuole ma la sua situazione non canbia..... mentre io quando lo ho usato per 3 mesi i capelli sono raddoppiati e la caduta era stata arrestata.

2)stenpiatura pressoche invariata in questi ultimi due anni e pochissimi capelli miniaturizzati

ringrazio tutti quelli che vorrano darmi una mano per capire e risolvere il mio problema..

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
diciamo che uso minox 5%

cosiderazioni...

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
il diradamento dove ce l'hai???come sono i capelli che cadono ??ti consiglio di fare un wash test..in che senso pochissimi capelli miniaturizzati??magari potrebbe essere una tua impressione e il risultato che hai e' dato dalla cura col minox ancora piu' efficace se in associazione coll'idrocortisone.
io so che si possono perdere i capelli per effluvio (fai wash tettst per escludere) per aga(cosa piu probabile se ti e' stata diagnosticata) e per la follicolo decalvante che nn c'entra niente col tuo caso..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Credo che una manmo te lo pèossadasre un dermatologodopo visita ed esame obiettivo non certo ilforum senza nmemmeno una foto..non credi
Saliti