Quale dermatologo??

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Scusate... sono sicuro al 99% di avere aga.... per fortuna nn aggressiva. Non ho mai usato fina, ma credo che forse sia arrivato il momento di usarla. Perchè inizio a vedere che i capelli pian piano sono sempre meno... Certamente però prima di iniziare, eventualmente, credo sia opportuno fare una visita dal dermatologo.

Sono della provincia di Arezzo, da quale dermatologo mi consigliate di andare?

Grazie.......

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Scusate... sono sicuro al 99% di avere aga.... per fortuna nn aggressiva. Non ho mai usato fina, ma credo che forse sia arrivato il momento di usarla. Perchè inizio a vedere che i capelli pian piano sono sempre meno... Certamente però prima di iniziare, eventualmente, credo sia opportuno fare una visita dal dermatologo.

Grazie.......

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265

Grazie.......

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
scusate ma nessuno mi può aiutare???? Ad arezzo c'è un dermatologo che ha partecipato ai corsi gitri, ma nn mi sembra di aver visto il suo nome nel sito della sitri.. che differenza c'è?? Vado da lui.... o meglio da altri? Non vorrei fare più di una visita....

un aiutino?!![:)]

arciere

Utente
21 Luglio 2008
582
26
265

Dermatologi che visitano ad Arezzo francamente non ne conosco, mi spiace.

Se vai dal dottor Marliani o dal dottor Gigli sicuramente non sbagli.

Un saluto