Quale dermatologo mi cosigliate?

zizou

Utente
26 Gennaio 2005
28
0
15
Quale dermatologo mi consigliate? Gambino o Rinaldi?
Sono di Trento per cui la Lombardia per me è molto più comoda che Bologna (andavo dalla dott.Tosti). Vorrei provare un altro dermatologo anche per avere un confronto. Ma vorrei andare da uno veramente competente.

Ciao a tutti e grazie a chi avrà il tempo e la voglia di rispondere
Zizou

zizou

Utente
26 Gennaio 2005
28
0
15
Sono di Trento per cui la Lombardia per me è molto più comoda che Bologna (andavo dalla dott.Tosti). Vorrei provare un altro dermatologo anche per avere un confronto. Ma vorrei andare da uno veramente competente.

Zizou

zizou

Utente
26 Gennaio 2005
28
0
15

Zizou

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Io al posto tuo andrei da Rinaldi, sono stato in cura dalla D.ssa Bezzola che fà parte dell'equipe di Rinaldi e devo dire che sono dei professionisti. Ciao[:D]

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
ti viene così lontano andare da Gigli in Toscana?
pensa che io sono di Milano e sono andato da lui

zizou

Utente
26 Gennaio 2005
28
0
15
Ciao Ettore,

certo che non mi pesa andare in Toscana, Magari ne approfitterei per fare anche un pò di vacanza. Ma perchè sei andato da Gigli e non da Rinaldi? Lo stesso Gigli me ne ha parlato bene...

ZIZOU

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
Gigli per il fatto che è sempre qui con noi e risponde a tutti, poi ho letto anche il suo cv, e poi mi era stato consigliato da moltissimi