Quale adsl?

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Oggi mi hanno chiamato quelli di tele2 (della quale ho gia la linea telefonica con loro)parlandomi della loro offerta adsl (la flat da 640)a 18,90 al mese, praticamente meno del mio dial up.
Avendogli promesso una risposta a giorni vorrei sapere se secondo voi qual'è la più conveniente,anche perchè dando un'occhiata in internet ho visto tutte offerte che scadono tra poco.
Anticipo che sono gia in posseso di una adsl free telecom che non ho mai usato (per sfruttare l'offerta [:D])quindi possiedo già il modem.
Insomma, come flat 640, chi offre il pacchetto migliore?

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Oggi mi hanno chiamato quelli di tele2 (della quale ho gia la linea telefonica con loro)parlandomi della loro offerta adsl (la flat da 640)a 18,90 al mese, praticamente meno del mio dial up.
Avendogli promesso una risposta a giorni vorrei sapere se secondo voi qual'è la più conveniente,anche perchè dando un'occhiata in internet ho visto tutte offerte che scadono tra poco.
Anticipo che sono gia in posseso di una adsl free telecom che non ho mai usato (per sfruttare l'offerta [:D])quindi possiedo già il modem.

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
io mi trovo benissimo con la fastweb...........ok nn è la + economica ma nn mi ha mai dato problermi..........
un mio amico ha la tele2 e la connessione gli salta sempre.......un'altro ha la wind e nn parlimo dei prob....
io prima avevo alice (telecom) ma costava di + e la telecom m ha fatto dei brutti scherzi....

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
io ho la telecom,mi lasciano fisso senza linea......

cmq vadano le cose,il monopolio e' telecom, potete avere tutti gli abb possibili,che se c'e' un guasto in centrale,solo telecom puo' metterci le mani..... :-((((((( e vi fanno marcire senza linea...

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
Io avevo alice flat di alice....poi mi dissero aumentiamo la velocità a 4 mega ma il prezzo rimane quello....secondo me se non me lo avessero detto che è aumentava la velocità nn me ne sarei neanche accorto perciò sto meditando di tornare alla flat che ora costa meno

http://www.alice.it/alice/ep/programView.do?channelId=-1073753183&programId=1073762679

tanto cambia poco in velocità...ma almeno risparmio

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
io parlo perche mia sorella lavora per telecom,la concorrenza e' indifesa davanti al monopolio telecom.......
ad esempio se siete utenti adsl telecom,provate a passare ad altro gestore,sapete cosa succede??????

che dopo un mese siete ancora telecom,e non vi hanno ancora disalienato il modem,quindi l'altro gestore non riesce ad attivarvi la linea,e il nuovo abb va in KO ogni 15 gg..

Risultato,avete effettuato mille chiamate e siete esausti,e nessuno ancora vi ha risolto il problema!.......

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
Ho laovorato anche io per la telecom...........lasciamo fare....andate incontro veramente a quello che dice bissenti.....ah...vi voglio bene perciò....non comprate il crdless aladino fa schifo se ne rompe una quantità ignobile ne tantomeno per carità di Dio il telefono per la video chiamata in tutta la mia esperienza lavorativa alla telecom non ho conosciuto una persona a cui funzionasse....

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
io ho lavorato quasi per tutte le società telefoniche in più anche per sky,hanno tutte delle lacune nel servizio post vendita e nel raccordo tra vendita e assistenza,sinceramente per l'adsl è la zona
geografica che determina la presenza o meno di problematiche risolvibili,per la velocità dalla mia esperienza un centro con pochi abbonamenti/accessi determina una velocità maggiore,viceversa più problemi a livello di risoluzioni delle problematiche inerenti il fattore tecnico,invece nei grandi centri è il contrario,accesso a velocità minore ma maggiore facilità nel risolvere i problemi tecnici,per adesso come assistenza media è meglio telecom,come velocità libero.
la migliore cosa sarebbe fare alice anche se costa di più,perchè purtroppo è vero che fà ostruzionismo per quanto riguarda il passaggio ad altri gestori,un vero e proprio ricatto.