Quale adsl flat?

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Ciao a tutti , mi sono deciso finalmente a mettere l'adsl al mio pc.
A me interessa solo il prezzo basso , la velocità non mi interessa ,la capienza della mail neppure ,visto che attualmente con il 56 k spendo quasi 35 euro al mese.
Sapreste darmi qualche consiglio a riguardo?
Con che operatore mi consigliate di aderire?

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
A me interessa solo il prezzo basso , la velocità non mi interessa ,la capienza della mail neppure ,visto che attualmente con il 56 k spendo quasi 35 euro al mese.

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Io utilizzo la stessa di Maradona... Alice flat... 39 € al mese 24/24 ore!

Personalmente mi trovo una favola!!![;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
mah come costi adesso la + conveniente è quella di libero,la + veloce se non puoi farti fastweb è alice,ti consiglio però di aspettare un pò,rumors dicono che dato ke l'antitrust ha condannato la telecom per posizione dominante e anche grazie a striscia la notizia che ha palesato la differenza telecom italia-francia (flat a 15 euro/mese contro 39!!!) credo che entro i primi tre mesi del 2005 per smuovere il mercato abbasseranno i prezzi.

pensopositivo

Utente
8 Settembre 2004
108
0
165
Pl@stiko ha ragione, vivo in Francia e qui ci sono offerte che in Italia non ci sogneremmo neppure.
Un operatore di nome Free propone ADSL a 15 Mbps con televisione per soli 30 euro al mese!

Credo che presto le cose cambieranno anche in Italia.

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Ragazzi
sarebbe davvero fantastico se potessero scendere un pò i prezzi... tra ADSl, televisione a pagamento, telefonino ecc...a fine mese è un salasso!!!!
35.gif

Un abbraccio
Cleop...[:)]

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Per quanto riguarda fastweb (magari a qualcuno interessa) non è certo il piu economico, pero 4 Mbit/s, tariffa tutto senza limiti (ovvero telefonate illimitate in tutta italia e internet 24 ore su 24) e pago 85 euro al mese.

Ciao [;)]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
eh anke la tv satellitare stà andando in malora (lavoro a sky) già da gennaio per meno di 3 euro si potranno vedere le partite kol digitale terrestre!
e sky ti salassa mah.[:(!]...io non me la farei mai sky tratta troppo male i propri clienti.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
si però la colpa è anche di quelli che vedono la tv satellitare come uno status e non si ribellano,è come credere al taglio delle tasse e poi a) non sei nelle aliquote e b) ti aumentano i ticket sanitari...eggià io col taglio delle tasse dal 19 novembre stò iniziando a rimetterci soldi pensa dopo :(

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Hei ragazzi, ho fatto una breve ricerca in internet e ho trovato questi operatori che pare abbiano dei prezzi interessanti
http://www.bbip.it/nuovosito/index.php

http://www.tnet.it/ServiziIp/Adsl/adsl.htm

http://adsl.html.it/ENGINE_all.asp

Cosa ne dite secondo voi,pare che riescano a coprire la mia zona, ma non vorrei sorprese , tipo il server sempre giù , 2 mesi per attivarmi la linea (a tutti i miei amici e successo con la telecom quando ella gli aveva garantito una decina di giorni[V])o cose del genere, voi cosa dite , ne vale la pena, sono affidabili questi piccoli operatori che si ritagliano una fetta del mercato?[?][X]