Quale è meglio?

overdrive

Utente
30 Ottobre 2006
157
0
165
Vorrei un parere da parte di tutti gli utenti.[;)]

Secondo voi tralasciando il costo, quale di questi due prodotti e il migliore per efficacia?

---- TRICOMIN o FOLLIGEN ----

[sm][sm][sm]

Grazie a tutti per la disponibilità!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Folligen per la maggior quantità di rampe peptidi...a ragion veduta dovrebbe essere per forza di cose migliore,anche se esteticamente c'è gente che propende per il tricomin.Io personalmente sono passato molto tempo fa da tricomin a folligen e mi sono trovato benissimo con entrambe...Non so se col tricomin avrei avuto gli stessi risultati in termini di salute del cuoio capelluto e totale eliminazione della dermatite seborroica dato che l'impiego di questo non è stato duraturo,col folligen posso deliberatamente sottoscrivere il mio gradimento.

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Decisamente Folligen e se non si esagera con la quantità applicata non spo*ca i capelli e non lascia aloni verdi sulla cute.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,093
8,035
2,015
Il Folligen spo*cava molto di piu' qualche tempo fa',con il nuovo spruzzatore,io non ho notato alcun residuo degno di nota(anchio ero passato al Tricomin per il problema del residuo)

ciauzz[8D]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,267
37
415
ciao.cosa intendi per efficacia? spero non ricrescita perchè non è nelle loro possibilità se intendi far star meglio il cuoio capelluto potrsti optare per fns lo trovo molto più interessante.questa è una mia veduta personale.