quale è il migliore regaine vs corvinex?

alexis86

Utente
30 Giugno 2015
10
0
5
Salve ragazzi devo effettuare l'acquisto di Minox da Jhonny, io ho sempre utilizzato il minoximen 5%, sarei orientato per il regaine 5% ma ricordo che tempo fa avevo letto sul forum che forse il corvinex 5% è il migliore considerando che non c'è solo minox nella lozione? grazie a tutti

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
La differenza reale tra i due è la percentuale di glicole. Il corvinex ne ha il 20% e quindi risulta decisamente meno antistetico rispetto al Regaine. Per il resto minox è minox e l'acido azelaico, etc...sinceramente servono veramente a poco.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Il lavoro lo fa il minox, nel corvinex c'è un mix di agenti antiossidanti,antinfiammatori, vitamine ecc che di certo non fanno miracoli,ma sono comunque utili al trofismo.
Sul lato estetico, come dette regaine è olio motore, altre al fatto che 50% di glicole a lungo andare ti porta solo irritazioni.
Quindi valuta bene

alexis86

Utente
30 Giugno 2015
10
0
5
quindi come valida alternativa al minoximen mi consigliate il corvinex? l'efficacia è la stessa giusto?

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Ne approfitto per una domanda sul Corvinex.
Lo sto usando al 5% da pochi giorni e noto che si asciuga immediatamente appena applicato, a differenza di Aloxidil che invece mi lasciava i capelli bagnati per ore ed ore.
Da cosa dipende questo? Dal glicole propilenico che contiene? Ma pure Aloxidil ha il 20% circa di glicole.

alexis86

Utente
30 Giugno 2015
10
0
5
Mi associo alla domanda di tisch, anche il minoximen impiegava circa 5 ore ad sciugarsi completamente, questo vuol dire che uno è meno valido dell'altro?

smoonygel

Utente
24 Giugno 2015
87
0
65
secondo me meglio rogaine ...
il corvinex non si sà come viene prodotto... potrebbe anche non contenere minoxidil ???

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Usano veicolazione diverse,meno glicole C 'è,meno unto resta il capello e più rapidamente si asciuga.Poi bisogna vedere anche la gradazione dell'alcool,più alta è più si asciuga facilmente.
Ci sono discussioni dedicate al prodotto, dove trovate le risposte alle vostre domande,non ê un prodotto nuovo,sono anni che viene usati qui sul forum,ormai le conosciamo bene.
Quindi prima di uscire con sparate del tiponon c'è minox dentro,o non sappiamo dove lo fanno,informativi,cercate e leggete[;)]

alexis86

Utente
30 Giugno 2015
10
0
5
Per quanto riguarda la domanda fatta sopra? il fatto che uno asciuga velocemente e l'altro impiega ore vuol dire che uno è meno efficace dell'altro?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
No ed ho spiegato anche il motivo [;)]
Leggete ragazzi,cercate,sono sempre le solite domande

smoonygel

Utente
24 Giugno 2015
87
0
65
Lo fà un laboratorio da seminterrato sito in america... non è industriale ma semigalenico... non ci sono testimonianza di ricrescita ma solo placebo di mantenimento. Io ci andrei di kirkland...

smoonygel

Utente
24 Giugno 2015
87
0
65
Io ti consiglio kirkland 5% e risparmi soldi e magari fregature oppure Spectral DNC, almeno questo è industriale. Il perfect e il corvinex sono fatti da un laboratorio privato in america all'interno di un sottoscala... fate vobis :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Smoo se vuoi che ti sospenda subito,basta che lo dici[;)]
Invece di sparare castronate,leggi ed informati, cerca sul forum .
Ripeto, sono entrambi minox al 5%,quindi lavorano nel medesimo modo.
Kirkland contiene il 50% di glicole, unge,sporca,si asciuga dopo 2 ore totalmente e nel lungo periodo può creare irritazioni.
Corvinex,gmha 20% di glicole, sporca meno,si asciuga velocemente,ha altri agenti utili per cute e capelli.
Esiste una discussione proprio sul corvinex,usate la funzione cerca
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=57729&SearchTerms=,corvinex,
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907