qualcuno usa proscar/4 non ogni giorno?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
mi chiedevo se qualcuno di voi ha ottenuto risultati utilizzando i quartini di proscar non ogni giorno.ma magari a giorni alterni o con altre procedure.
io sto usando 4 quartini a settimana..quindi in pratica una compressa da 5 mg a settimana.qualcun'altro fa come me?risultati?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
mi chiedevo se qualcuno di voi ha ottenuto risultati utilizzando i quartini di proscar non ogni giorno.ma magari a giorni alterni o con altre procedure.
io sto usando 4 quartini a settimana..quindi in pratica una compressa da 5 mg a settimana.qualcun'altro fa come me?risultati?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
secondo me è meglio ke assumi ogni giorno un quartino. solitamente questa a giorni alterni potrebbe essere una valida alternativa x il mantenimento dopo due anni di finasteride.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
allora potresti procedere con la terapia di mantenimento in questa maniera qua. senti chi ti cura :)

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Io ho fatto due anni e adesso sono in pausa da un mese, continuo per altri due mesi poi valuto se continuare. Di certo ragazzi, posso dirvi che risultati positivi ve ne sono stati, se n'è accorta anche gente che non mi vedeva da tempo.

Quindi sto valutando se i sides che ho accusato nel tempo sono del tutto imputabili a fina o se c'è dell'altro, e il dermatologo lo sa benissimo. Farò ulteriori analisi. Non vado per partito preso accusando la fina di dare solo problemi, vedo anche il risultato positivo che mi ha dato.

Poi è assurdo quando c'è anche chi scrive che è meglio avere meno capelli ma avere un'attività sessuale soddisfacente.. Cioè....D'accordo! Ma se cominciano a mancare i capelli è anche VERO che l'immagine PERDE!! E nemmeno di poco!! E diventa difficile piacere alle ragazze, o altrimenti tutti si raserebbero e se ne fregherebbero no? Tutti belli uguali...ma sse!!
E non saremmo mica quassù a curarci quindi.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
E quindi meglio essere bellissimi con una marea di capelli e poi a letto fare cilecca? Proprio un buon compromesso!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
l'emivita della fina è troppo breve.

meglio che dividi i 5 mg x i sette giorni della settimana:0,7 mg di fina al di.