Qualcuno sta usando il nanominox?

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Salve a tutti, qualcuno può dirmi che risultati ha ottenuto utilizzando il nanominox?
io sono a 9 mesi di utilizzo e posso dire di aver avuto buoni risultati, ma nonostante tutto vorrei sapere se in generale ci sono dei minox che danno risultati migliori, oppure il Nanominox è a livello di tutti gli altri.
grazie

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Salve a tutti, qualcuno può dirmi che risultati ha ottenuto utilizzando il nanominox?
io sono a 9 mesi di utilizzo e posso dire di aver avuto buoni risultati, ma nonostante tutto vorrei sapere se in generale ci sono dei minox che danno risultati migliori, oppure il Nanominox è a livello di tutti gli altri.
grazie

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
grazie

gardox

Utente
6 Maggio 2009
23
0
15
Ciao marcoyol, anche se sono qui da poco mi pare di aver capito che in base alle percentuali, sono tutti identici. Alcuni sono senza glicole altri invece sono galenici per cui vi sono altri componenti, ma come efficacia in se dovrebbero essere uguali. Per cui se vuoi risultati migliori passa ad una percentuale più alta
Saluti

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
io sto utilizzando da qualche settimana il nanominox 4% senza glicole e l'impressione è buona asciuga rapidamente e nn lascia residui e poi è senza glicole..vedremo nei mesi prossimi la differenza sulla condizione della cute, ciauss

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
marcoyol: quale dei 3 nanominox e poi da quale minoxidil provieni....io personalmente l'ho utilizzato per 9 mesi ...qualche miglioramento sul vertex manulla di eccezionale ....tenpie invariare

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
utilizzando per 6 mesi il nanominox base...discreto prodotto che spo*ca poco. I risultati sono gli stessi degli altri minox...

Mi faccio i dread?