La calmatina se la deve solo che dare lei e non editare msg passati. Lei ha scritto che le case farmaceutiche non hanno avuto la decenza di cambiare una formula vecchia di 20 anni.
Si continua cmq a leggere nel suo precedente msg che le case non lo fanno perchè non si son prese la briga di farlo..che è la stessa cosa. Ma cosa diamine può mai significare? ahaha!!
Questa teoria complottista e menefreghista è più che bizarra
Lo studio tra l altro parla chiaro. Il transcutol abbinato al glicole da risultati migliori del glicole da solo.
Non dice che il transcutol da solo è migliore del glicole.
Dire poi che io sia tanto affezionato al glicole è stupido. Cosa sta cercando di dire dottore?
Perchè mai dovrei esserne affezionato? Perchè è contenuto in quelli che sono i minoxidil migliori in circolazione??
Affermare poi che il glicole irrita è un falso.
Mi spiego.. (anche se non ci dovrebbe esser bisogno di farlo). E' vero che irrita ma non a tutti e a chi riesce a tollerarlo è ancora la soluzione piu valida e per questo la piu usata.
La cosa piu corretta sarebbe far testare tale prodotto alle persone, valutarne la tolleranza e POI prescrivere altro, se mai fosse il caso. Bollare invece un prodotto STRAUSATO come nocivo e sempre irritante non è secondo me professionale ma di comodo.
E' facile prescrivere qualcosa che irriti meno ma su quali basi? Su quali studi?
Quello che è lo studio che ho trovato io e Claudia parla chiaro. ABBINATO AL GLICOLE.
Perchè lei non testa questo abbinamento prima di passare al solo Transcutol?
Cmq mi rendo sempre piu conto che gli studi son così incerti e spesso mancanti e che questi prodotti hanno effetti talmente soggettivi che un dottore puo dire e fare ciò che vuole e avrà sempre le spalle parate.