Salve, sono una donna di 34 anni con un problema difficile da risolvere. Dopo un uso eccessivo di phon(spesso a capelli asciutti)e di prodotti dati dal mio parrucchiere( una sorte di balsami districatori di nodi, shampoo aggressivi, schiume, ecc)ho incominciato a sentire un forte fastidio ai bulbi dei capelli(come se si raggrinzisse la cute o mi tirassero i capelli). Inoltre i capelli hanno incominciato a schiacciarsi sulla cute e sul viso e a attaccarsi fra loro come se ci fosse un forte attrito. Quando li sfrego con le mani avverto un fastidio terribile. Inoltre i miei capelli sono diventati più sottili, ruvidi e mi cadono più del solito. Non riesco più a lavarli con lo shampoo, neanche il più extradelicato, perché subito il fastidio alla cute aumenta e i capelli si attaccano fra di loro creando un forte attrito.Non posso più asciugarli. Cos'è successo? Vi assicuro che non è il solito problema di capelli diventati deboli, sfibrati e opachi. Penso invece che sia un problema di bulbi, perché i miei capelli nascono profondamente alterati.Ho fatto anche un tricogramma e una dermoscopia ma non hanno rilevato nulla.Allora quali esami dovrei fare? Vi prego di ascoltarmi e di aiutarmi. Sono disperata. Qualcuno sa dirmi cosa mi è successo??Qualcuno ha mai avuto questo problema??