qualcuno lo ha provato?

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao a tutti! Ho visto che sullo shop è apparso questo prodotto, tale Iamin Hydrating Gel, un'antinfiammatorio rigenerante della pelle a base di rame peptidi. Che sostituirà il Tricomin? Sotto con le prime impressioni di chi lo ha provato! [:D]

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao a tutti! Ho visto che sullo shop è apparso questo prodotto, tale Iamin Hydrating Gel, un'antinfiammatorio rigenerante della pelle a base di rame peptidi. Che sostituirà il Tricomin? Sotto con le prime impressioni di chi lo ha provato! [:D]

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Ciao, l'ho provato ma non mi e' piaciuto molto.
Io l'ho usato sulla pelle del viso come dopo sole, l'effetto lenitivo e' ottimo, pero' lascia un velo tipo maschera, che seccandosi si sfoglia.
E'in forma gel, non credo sia semplicissimo applicarlo tra i capelli, puo' andar bene per le zone molto diradate.
ciauzz[cp]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao Blood;
no lo Iamin non è un sostituto del Tricomin, è piuttosto un prodotto molto più specifico per la guarigione delle ferite e problemi seri della pelle e del cuoio capelluto, quindi è consigliato per chi ha problemi seri di irritazione o altro al cuoio capelluto.
diciamo un prodotto di nicchia che può essere utile anche nel post-operatorio dopo l'autotrapianto di capelli in zone dove la cicatrizzazione fa fatica ad aver luogo.

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Non lo so, dato che ho alcune zone che sono perennemente irritate e il tricomin, non mi è piaciuto potrei provarlo. Proxy, se a te non è piaciuto e te ne è avanzato che ne diresti di vendermelo? Fammi sapere anche in pvt. Ciao [:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Ciao, no lo tengo per le scottature estive e per le ferite, sorry !!

ciauzz[cp]