Qualcuno ha provato Spectral DNC?

lotar

Utente
28 Febbraio 2009
16
0
5
Salve a tutti,
sono nuovo da queste parti e un po' disorientato dalla miriade di discussioni trattate..non so se questo discorso è già stato affrontato ma vorrei sapere se qualcuno ha provato o mi sa dare informazioni utili a riguardo dello Spectral DNC. Io ne ho sentito parlare bene soprattutto per chi, come me ha soprattutto problemi di stempiatura accentuata. Aspetto notizie e informazioni utili!

lotar

Utente
28 Febbraio 2009
16
0
5
Salve a tutti,
sono nuovo da queste parti e un po' disorientato dalla miriade di discussioni trattate..non so se questo discorso è già stato affrontato ma vorrei sapere se qualcuno ha provato o mi sa dare informazioni utili a riguardo dello Spectral DNC. Io ne ho sentito parlare bene soprattutto per chi, come me ha soprattutto problemi di stempiatura accentuata. Aspetto notizie e informazioni utili!

lotar

Utente
28 Febbraio 2009
16
0
5
Salve a tutti,

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
L'ho provato per circa 8 mesi.
E' un minoxidil al 5 % con l'aggiunta di alcuni ingredienti.
A livello di risultati non ho riscontrato maggior efficacia.
Tende a sporcare un po' i capelli ed è molto caro (più di 30 euro).
Personalmente dopo aver provato quasi tt i minox mi sono fermato sul foam, decisamente il migliore, almeno a livello personale.
Ciao.

lotar

Utente
28 Febbraio 2009
16
0
5
quindi in sostanza non ha prodotto nè benefici nè danni se ho capito bene...sono tentato di provarlo ma ho paura che passare dal regaine allo Spectral possa danneggiare la mia situazione!riguardo al foam ti trovi bene in termini di risultati o per l'aspetto e la qualità del prodotto??

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
potresti provare lo spectral dnc l solo sulle tempie cosi ti dura almeno 3 mesi e continuare con la tua vecchia cura per valutarne i migliori risultati. PS io vendo la mia a 20euro pochè ho letto che contiene glicolepropilenico a cui sono allergico [:)]

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
ma scusate, si può metterne meno se solo sulle tempie? A me la dermatologa ha detto: a prescindere da quanta zona tratti, 2 ml al giorno.
Il foam sarebbe il minox al 2%?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Devi metterne quello che ti serve per coprire la zona da trattare,2 ml al gg e' la dose standard utilizzata per una copertura classica

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Strano perche' e' veramente poco,evidentemente sei molto sensibile.

ciauzz

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
credo di essere molto sensibile, perchè praticamente mi diventava la cute tutta rossa e poi si spellava, una cosa orribile.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Azz o magari eri allergico a qualche altro ingrediente..mah

ciauzz[8D]

tomo

Utente
26 Settembre 2009
31
0
15
io lo sto provando da un mese a me sembra fantastico incomincio ad avere ricrescita sono curioso fra 2 mesi come sarà.

Lo metto al mattino ed alla sera sulle tempie

ciaooooo te lo consiglio

lotar

Utente
28 Febbraio 2009
16
0
5
tomo ma lo usi solo sulle tempie?o comunque nelle zone in cui non hai capelli data la sua consistenza cremosa?io ho un evidente stempiatura e volevo utilizzarlo solo in quella zona mentre per il centro, dove ho ancora capelli vorrei continuare ad usare regaine...dove lo hai ordinato??

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Io utilizzo la versione liquida,cioè Spectral DNC,da 3 mesi e 11 giorni...Risultati eccezionali..Inoltre utilizzo lo shampoo Revita tutti i giorni da 3 mesi...penso che la sinergia tra i 2 prodotti sia fondamentale,visti i risultati in un tempo cosi breve...

lotar

Utente
28 Febbraio 2009
16
0
5
JEt set sono contento che con te stia funzionando..devo dire che anche la versione dnc-l non è male, sto notando qualche pelo in più sulle tempie..ma tu lo usi solo sulle tempie?dove hai comprato i prodotti?

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Io uso DNC,cioè la versione liquida,su tutta la parte superiore dello scalpo tranne che nel vertex..Avevo un lieve diradamento generale come il modello 'femminile' di calvizie..Spectral DNC mi riportato ad avere spessore,densità e pienezza..Lo acquisto su Biovea,dove mi sono trovato benissimo..seri e veloci.