Qualcuno ha mai acquistato qui...

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
personalmente no, com'è strutturato ricorda questo sito http://www.labosalute.com/
io acquistavo il minox era molto affidabile dal punto di vista del pagamento online, solo che trattandosi da spedizioni dagli usa si incappava a volte nel fermo dogana...in questo linkato da te essendo inglese questo problema nn ci dovrebbe essere, dovrei giusto ordinare lo spectral rs che sto per terminare è il prezzo in quel sito è ottimo

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Io ho appena acquistato revita shampoo e spectral dnc new version. Dovrebbe arrivarmi il tutto tra 5-9 giorni. Sono anche molto veloci e disponibili a rispondere alle mail. ti tengo aggiornato.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
ciao dondon, lo uso da una ventina di giorni e lo stavo alternando con il crinagen (adesso con il revivogen) e nn lo sò ancora valutare bene, diciamo che ha un facile utilizzo ha una gradevole profumazione si assorbe velocemente e diciamo che lascia la cute in ottime condizioni poi messo qualche ora prima del minox in teoria dovrebbe aumentare l'assorbimento di quest'ultimo

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
si infatti vorrei provarlo qualche ora prima del minox ,per il dosaggio penso che 1 -2 ml al giorno vadano suffucientemente bene ,con gli spruzzi ti sei regolato quanto prodotto consumi ?
ciao

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ma voi avete i capelli corti? Con gli spruzzi si va bene o va tutto nei capelli? Con i capelli lunghi non credo si vada bene con lo spruzzo o sbaglio?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
nelle istruzioni dicono di fare 14 spruzzi, nn sò a quanto corrispondano, ma in teoria dato che danno i 60 ml per la durata di un mese i 14 spruzzi dovrebbero corrispondere ai 2 ml, cmq a me ne bastano circa 11-12, e per far si che lo spruzzo sia concentrato sulla cute e nn sui capelli infilo il beccucio tra i capelli ( i miei sono lunghi una decina di cm), spruzzo e massaggio con i polpastrelli. Poi cmq una volta fatti tutti gli spruzzi potete massaggiare tranquillamente la cute con i polpastrelli e riuscite a distribuirlo bene dappertutto, ciausss
ps. dome' tienimi aggiornato sull'esito della spedizione

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao Enjoy ad oggi sono passati 8 giorni lavorativi e il pacco non è ancora arrivato. L'ordine è stato processato il 5 dicembre e spedito il 6 novembre. Loro dicono che i tempi sono dai 5 ai 9 gg lavorativi, ti tengo aggiornato. Se tutto va bene dovrebbe arrivarmi domani, spero...

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Enjoy lascia perdere tutto. Oggi mi è arrivata una mail dopo tutti sti giorni con scritto: Ci scusiamo ma il pacco non le è ancora arrivato perchè la merce non è disponibile (avevo ordinato revita shampoo e spectral dnc). Il revita è stato spedito oggi (quindi devo aspettare altri 10 giorni) e lo spectral dnc sarà disponibile da dicembre. Vuole annullare lo spectral dnc?

Pazzesco e tristissimo, ho annullato lo spectral dnc e spero mi rimborsino al piu presto e lo prenderò da johnny. Anche il revita potevo prenderlo nello shop, tempo perso per niente, incompetenti!

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Sono riuscito ad anullare tutto fortunatamente e ho già provveduto ad acquistare da johnny, adesso vedremo quanto impiegheranno a rimborsarmi.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Azz!!! peccato facevano prezzi ottimi! ma vista l'infidabilità meglio lasciar perdere!! speriamo ti rimborsino presto, almeno quello, ciausss

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml ogni due giorni alternato con lo spectral RS 14 spruzzi
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- the verde
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Enjoy piuttosto di aspettare 10-15 giorni e non essere mai sicuro dell'arrivo della merce per risparmiare quei 7-8 euro, preferisco acquistare da jonny e sei sicuro al 100% che il materiale ti arriva in 5 giorni.