Qualcuno ha il Proscar????

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
stesso problema.. mi sa che comincio a ordinare online da genhair il generico della cipla. pero mi pare dia problemi con la postepay. qualcuno ha qualche consiglio?

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Solitamente richiedono la visa...
Ma perchè non vi fa la prescrizione? non è che siete troppo giovani e quindi non è il caso di assumerlo?

Comunque sul forum non si possono vendere farmaci...

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
a dire il vero il mio medico non mi prescriverebbe nemmeno propecia... ogni mese devo telefonargli e dirgli di farmi una ricetta.. pensa te.. lui dice che non è daccordo ma il maledetto a 60 ha piu capelli di quanti ne aveva a 16 mi dico.. indi non capisce na mazza, e io ci rimetto na bella rottura di marrones.. quindi figurati se mi prescrive il proscar.

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
capisco...in effetti anche il mio all'inizio (circa 5 anni fa) era un pò restio ma credevo che ormai, vista la diffusione del farmaco, non ci fossero più queste reticenze.
Che sono anche sbagliate considerando che poi ormai se si vuole comprare un farmaco, di ogni tipo, ci si può rivolgere ad internet senza ricetta e senza controllo medico.
Per questo penso che il tuo medico dovrebbe prescrivertelo, ma gli hai portato qualcosa scritto dal tuo dermatologo, magari aiuterebbe

hobart76

Utente
31 Dicembre 2005
19
1
5
Veramente è una visa electron...non è la stessa cosa...comunque magari accettano entrambe, questo non lo so, non compro prodotti su internet[:D]