Qualcuno di voi..?

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao a tutti,
mi chiedevo se qualcuno di voi ha già inserito delle domande/a nel sito dello studiorinaldi capitolo nipononivea!
io da + di 2 volte ci ho provato ma noto che nel tempo nn vengono aggiornate, o meglio riportate le domande e quindi tanto meno le risposte?? ma come funziona???? è 1 presa in giro, oppure sn poco pratica ad inserirle?????[:D]
Grazie! ciao

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao a tutti,
mi chiedevo se qualcuno di voi ha già inserito delle domande/a nel sito dello studiorinaldi capitolo nipononivea!
io da + di 2 volte ci ho provato ma noto che nel tempo nn vengono aggiornate, o meglio riportate le domande e quindi tanto meno le risposte?? ma come funziona???? è 1 presa in giro, oppure sn poco pratica ad inserirle?????[:D]
Grazie! ciao

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao a tutti,
Grazie! ciao

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Antonella, non ho mai scritto nulla lì. Cmq,ci sono dei ragazzi che lo fanno. Spero che ti possano rispondere.
Salutoni!!!

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Dani, ma mi sa ke sn l'unica.....[:(] oppure nessuno è interessato a risp......!![tp][tp]