qualcuno di voi ha avuto ricrescita con minox?

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
salve ragazzi.volevo sapere,effettivamente quanti di voi hanno avuto una vera e propria ricrescita di capelli sulle tempie,con il minox,e qual'è il tempo minimo per notare miglioramenti concreti sulle tempie?
cortesemente specificate la percentuale di minox che utilizzate(2 o 5%).
ripeto,il mio unico problema di capelli è alle tempie,e vorrei verificare se effettivamente il minox può dare qualche piccolo miglioramento in questa zona...grazie!!

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
salve ragazzi.volevo sapere,effettivamente quanti di voi hanno avuto una vera e propria ricrescita di capelli sulle tempie,con il minox,e qual'è il tempo minimo per notare miglioramenti concreti sulle tempie?
ripeto,il mio unico problema di capelli è alle tempie,e vorrei verificare se effettivamente il minox può dare qualche piccolo miglioramento in questa zona...grazie!!

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
difficile dirlo,credo che il minox non faccia miracoli per le tempie.per quella zona oltre al minox,devi aggiungere altro.e il risultato non è cmq assicurato.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Citazione:Messaggio inserito da francy80

ti può aiutare ma poi il risultato è soggettivo.Di certo il 5% è il più gettonato.Il 2% è sorpassato ormai.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
il 2% sorpassato? che ci sono le mode anche sui farmaci ora.. prima di fare certe affermazioni fuorvianti e prive di alcun razionale evitate di postare create solo disinformazione
saluti

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
grazie dottore.a proposito,volevo chiederle,visto che io a 30-31 anni vorrei fare un autotrapianto alle tempie(sicuramente da lei perche trasmette molta professionalità e fiducia),una persona che usa il minox sulle tempie,dopo il trapianto deve continuare a utilizzarlo?

cesare78

Utente
25 Novembre 2007
56
0
65
con il minox 2% ho avuto una ricrescita ma non ero calvo. su zone dove i capelli erano un po' diradati ho visto un reinfoltimento più o meno del 5% alcuni capelli sono ricresciuti normali, altri sono rimasti sui 3-4 cm e per ora non crescono ulteriormente. Per me è un risultato molto buono perchè i capelli li avevo quasi tutti, se però fossero state zone calve la ricrescita si sarebbe vista ma non avrebbe cambiato la situazione.

tempi:
2 mesi per veder spuntare i primi capellini, dopo 5 mesi risultato più consistente.
attualmente continuo ad avere miglioramenti molto leggeri, da poco sto usando il 3,5% la sera, vediamo se otteniamo qualcos'altro[X]