qualcuno contento del minox c'è?

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ma io non capisco più!
immagino che uno scriva nel forum solo se ha un problema, non se è soddisfatto, quindi vorrei chiedere se c'è qualcuno che legge questi forum e può dichiarasri soddisfatto della sua cura al minox!!
Grazie a tutti[?]

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ma io non capisco più!
immagino che uno scriva nel forum solo se ha un problema, non se è soddisfatto, quindi vorrei chiedere se c'è qualcuno che legge questi forum e può dichiarasri soddisfatto della sua cura al minox!!
Grazie a tutti[?]

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ma io non capisco più!
Grazie a tutti[?]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,979
8,263
2,015
Lido senza minox i capelli non ricrescono....la cura con SOLO minox non serve a niente fatti due conti ...

ciauzz[8D]

gianfer

Utente
14 Ottobre 2009
86
0
65
io lo uso da due mesi solo sull'attaccatura e circa un paio di centimentri dentro i capelli... fin ora tutto quello che ho notato è una grande caduta di capelli [V]

con la finasteride mai avuti di questi problemi in un anno... però devo dire che a livello estetico non si nota una grande differenza, cioè i capelli li vedo che cadono ma in testa sono sempre gli stessi.

Comunque il dottore mi ha detto che è un buon segno e che tra poco vedrò i miglioramenti. Speriamo...

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Va preso assieme ad un anti-dht. Se la situazione iniziale è buona del minox si può anche fare a meno secondo me...

gianfer

Utente
14 Ottobre 2009
86
0
65
infatti lo prendo insieme alla finasteride... In un anno con la finasteride ho recuperato tutto sul vertice e continuo anche a migliorare. Sul frontale invece sono al 90% dei capelli che avevo prima di iniziare a perdere i capelli, e il dottore mi ha detto che con un minoxidil personalizzato per me posso recuperare anche quel 10%.