Qualcuno conosce i Dott.Rossi e Barbieri a Roma?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
non e' vero riccetto, se vedi sono gli unici che si preoccupano di fare meeting in campo tricologico molte volte ci hanno anche invitato, poi se vuoi sapere la mia opinione ti dico che in loro noto una certa passione verso il loro lavoro e qs e' importante...quando uno ci mette passione lavora meglio
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Comunque ho trovato un Rossi al Policlinico Umberto I,in ospedale visita breve,finasteride e/o minoxidil.
 

riccetto

Utente
4 Giugno 2003
80
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Grinch
Comunque ho trovato un Rossi al Policlinico Umberto I,in ospedale visita breve,finasteride e/o minoxidil.



Sarà cosi anche in privato?Possibile nessuno abbia avuto un'esperienza diretta?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Riccetto, sia come sia facci sapere della tua prossima visita. Come dico sempre oltre alla competenza penso che nel campo tricologico si giuochi ancora molto con l'azzardo nel senso di che ogni persona reagisce di modo diverso alle terapie e al fatto di che credo che raramente si verifichi una terapia personalizzata. Cioè, può darsi che quello che serva per me non faccia neppure solle
tico in te. Cmq, ritengo più che valido che se non trovi risposte in uno doc, le cerchi in altro.
In bocca al lupo e speriamo che qualcuno ti possa aiutare!!!
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Grinch
Comunque ho trovato un Rossi al Policlinico Umberto I,in ospedale visita breve,finasteride e/o minoxidil.



confermo, ci sono stato 2-3 volte, poco umano come dr, comunque segue la cura classica propecia e minoxidil
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ma mica e' il dr.rossi che e' l'apprendista di Campo[:O]


ah forse il doctor rossi.....VALENTINO ROSSI anche lui e' dott. Rossi[:D] o no?
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io posso dire di trovarmi bene da Campo.

Cmq Riccetto il problema è che le cure in ambito tricologico sono, purtroppo, sempre le solite! E Campo e Gigli le conoscono e le sanno applicare molto bene. E' per questo che, purtroppo, se loro non ti hanno saputo aiutare è difficile credere che qualcun altro, sicuramente meno esperto, ci riesca!

Cmq posso dirti che Campo su internet nn chatta e non si registra nemmeno, quindi tutto è tranne che conosciuto perchè risponde su internet.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho conosciuto il dottore Rossi di persona nell'ultimo incontro Sitri e tutto qto vi posso dire è che ha presentato gli studi più interessanti di questo evento. Provate a leggere in Segnalazione e Proposte il riassunto dell'incontro per saperne di più.
Saluti!!!