Qualcuno con situazione simile alla mia?

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Qualcuno di voi che con Aga e pelata simile e' riuscito ad ottenere miglioramenti?

Se si' con quali prodotti? Il Dott. Gigli che mi dice? ......Grazie.

Grazie Amici saluti.

Info = anni 52

Terapia = minox.2% dal 1990 al 1994 2 volte al di' 1 ML
minox 5% dal 1994 ad oggi / 1,5 /2 ML 1 volta al di'.
Fina 1 mg 1 volta al di' dall'eta' di 44 anni ad oggi.
Locoidon 2 volte a settim. con interr. di 2 mesi ogni 9. ( da 1 anno ad oggi )

Ps : non mi sono mai illuso, e non ho mai creduto nelle terapie miracolose.........vediamo un po'.......

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Non me ne volere ma penso che la situazione sia compromessa..al tuo posto nn mi intossicherei di farmaci che, in una situazione come la tua, sono ormai inutili e valuterei una possibile rasatura.
almeno fino a quando nn uscira qualcosa di davvero efficace!
Magari la lozione del cinese?
Dai un occhiata a questa discussione..
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=62335

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Ciò che fina e minox potevano fare l'hanno fatto.Se vuoi tentare qualcosa di più forte e vedere se puoi avere qualche miglioria,le strade sono poche e non prive di sides.Dutasteride,combo duta+fina (3cps duta e il resto fina),solo fina a 2.5 mg al dì,ru ed estrogeni topici.Altro al momento non c'è
P.S il doc ovviamente consiglierebbe chirurgia e lasciar perdere questo genere di cure,forse forse il ru...

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
silvano7 ha scritto:
alec leggi bene la mia domanda........non ho chiesto consigli o pareri alternativi.....

Pardon avevo capito male....
Spero peró che tu abbia considerato cosa vuol dire affidarsi a un top....

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
Nella seconda foto c'è un leggero miglioramento dato dalla finasteride.Io continuerei con la fina
e lascerei perdere il minox, che spesso invece di aiutare peggiora la situazione e proverei con qualche altro topico naturale.
Per quanto riguarda il trapianto il mio dottore diceva è come piantare degli alberi qui nel pavimento

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
zen ha scritto:
Nella seconda foto c'è un leggero miglioramento dato dalla finasteride.Io continuerei con la fina
e lascerei perdere il minox, che spesso invece di aiutare peggiora la situazione e proverei con qualche altro topico naturale.
Per quanto riguarda il trapianto il mio dottore diceva è come piantare degli alberi qui nel pavimento

Zen che intendi che il minox peggiora invece di aiutare?

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
Probabilmente il peggioramento lo da il glicole, che specialmente in una situazione di dermatite seborroica e infiammazione peggiora la situazione.

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Bisognerebbe vedere come eri prima che ti iniziassi a curare...ma cmq da ciò che hai scritto sono piu di 10 anni che ti curi...quindi nn credo che recupererai piu niente se nn rimanere più o meno invariata la sifuazione ma a quedto punto visto che sei contrario al trapianto lascerei perdere tutto e mi raserei....

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Bene Amici, allora vi ringrazio e in fondo mi aspettavo queste risposte.....come detto sopra
non speravo in parole miracolose . La discussione la posso terminare.
A proposito, come si elimina questa discussione?? La posso cancellare ??

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
La discussione non penso che tu la possa cancellare, anche per rispetto verso chi ha risposto o chi vorrà leggerla in futuro.
Probabilmente puoi richiedere che vengano tolte le foto, ma per questo devi chiedere ad un Admin.

Danilo