Qualcuno con la mia situazione?

anacoluto

Utente
27 Ottobre 2016
35
0
15
Ciao a tutti, mi chiedevo se in giro c'è qualcuno con un tipo di diradamento come il mio.. Mi sono reso conto negli anni che ogni calvizie necessita trattamenti diversi e quindi ecco, visto che dermatologi e professoroni mi consigliano sempre le solite cose, magari qui trovo un guru che ha trovato un metodo vincente..
Comunque, vorrei dire che soffro di effluvium stagionali, ovvero, li perdo in primavera (tantissimi) e in autunno (non tantissimi). Il brutto è che poi non ricrescono, cioè sono sempre meno, e la storia va avanti da 6 anni ormai. Quando non li perdo li tiro e loro stanno lì, cioè li tiro forte, tipo un pull test. Mentre durante i cambi stagionali, ne vengono via a frotte.
Sapreste darmi qualche indicazione?
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
non abbiamo più il tempo di recuperarli 2 effluvi forti l'anno è impossibile recuperarli ...........
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
In bocca al lupo Mary per l'appuntamento con la Tosti , spero vivamente che sia un' incontro che si riveli positivo[:)].
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
la visita mi hanno detto per tel è 420 euro e dura 2 ore ..........poi non so ma io devo sapere cosa fare per evitare questi effluvi ........(evitare è una parola grossa renderli contenuti come erano prima non 1000 capelli a settimana )