Ciao a tutti, mi chiedevo se in giro c'è qualcuno con un tipo di diradamento come il mio.. Mi sono reso conto negli anni che ogni calvizie necessita trattamenti diversi e quindi ecco, visto che dermatologi e professoroni mi consigliano sempre le solite cose, magari qui trovo un guru che ha trovato un metodo vincente..
Comunque, vorrei dire che soffro di effluvium stagionali, ovvero, li perdo in primavera (tantissimi) e in autunno (non tantissimi). Il brutto è che poi non ricrescono, cioè sono sempre meno, e la storia va avanti da 6 anni ormai. Quando non li perdo li tiro e loro stanno lì, cioè li tiro forte, tipo un pull test. Mentre durante i cambi stagionali, ne vengono via a frotte.
Sapreste darmi qualche indicazione?
Comunque, vorrei dire che soffro di effluvium stagionali, ovvero, li perdo in primavera (tantissimi) e in autunno (non tantissimi). Il brutto è che poi non ricrescono, cioè sono sempre meno, e la storia va avanti da 6 anni ormai. Quando non li perdo li tiro e loro stanno lì, cioè li tiro forte, tipo un pull test. Mentre durante i cambi stagionali, ne vengono via a frotte.
Sapreste darmi qualche indicazione?