Qualcuno è guarito da effluvio

foscolo

Utente
8 Ottobre 2007
30
0
15
Salve sapete quegli effluvi che se non si scopre la causa non si guarisce?..bene volevo sapere se qualcuno a scoperto queste cause, quali erano e se adesso sta meglio

foscolo

Utente
8 Ottobre 2007
30
0
15
Salve sapete quegli effluvi che se non si scopre la causa non si guarisce?..bene volevo sapere se qualcuno a scoperto queste cause, quali erano e se adesso sta meglio

foscolo

Utente
8 Ottobre 2007
30
0
15

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Foscolo

Foscolo ..hai scelto un bel nick..eri un grande scrittore ..mai i verbi te li sei quasi dimenticati..come anche l'uso dell'h. (scusa foscolo se non avevi quel nick specifico non l'avrei mai detto [:D])

Cmq l'argomento effluvio è molto complesso, ovviamente dall'effluvio da stress si guarisce ripristinando un corretto stile di vita, per converso per quello prodotto da cause sistemiche.. bisogna che tu ti rivolga ad un dermatologo che valuti la tua
-specifica- situazione, congiunta ai vari deficit che il tuo organismo potrebbe avere, per ripristinare l'equilibrio corretto.

matisse

Utente
26 Ottobre 2007
170
0
165

io ho il tuo stesso problema. ho adottato per molti anni una dieta troppo rigida. penso sia stato questo il motivo del mio effluvio. mi hanno anche detto che è cronico, e che difficilmente mi ricresceranno. ho 27 anni, e sono una donna. ma, a cosa serve arrendersi?

matisse

Utente
26 Ottobre 2007
170
0
165

la cosa importante è tenere il più possibilr uno stile di vita sano

foscolo

Utente
8 Ottobre 2007
30
0
15
X Klimt sì, hai ragione..ma ti assicuro che è solo quando scrivo su tastiera..sono cose troppo moderne! Ai miei tempi usavo altri metodi di scrittura!

Ho scritto questo perchè continuo a leggere che sono causati da vari fattori di vita, solo che nessuno ti dice mai quali sono le cause. La vita ha molteplici aspetti e non si può analizzarli tutti per scoprirne l cause. Penso che qualche testimonianza sia importanti,almeno per sapere quale aspetto della vita cambiare o vedere.