Qualcuna si taglia i capelli da sola?

mariasole

Utente
2 Settembre 2007
78
0
65
....io li taglio da sola da ormai circa 6 anni. Li porto corti, a coppa dietro, corti e scalati ai lati e più lunghi (poco sopra gli occhi) sul davanti. Di solito faccio tutto ad occhio -a volte mi riesce davvero bene, a volte...ehm. Tralasciamo.
Tu come li hai?

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
io li ho mezza lunghezza, li avevo scalati, poi volevo un po accorciarli e così me li sono un po tagliati da sola, ma ora sono tutti della stessa lunghezza, li volevo scalare un po per dare un po più di volume e volevo farlo da sola, ma ho paura di fare un guaio

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
io non riesco proprio!
a volte solo per scalare la frangetta combino certi casini!!!![:I]
Mi accorgo invece che il mio parrucchiere mi taglia tutta la parte frontale in maniera tale da darmi + volume e questo mi aiuta molto anche psicologicamente!
anche se quando vado da lui sono costretta a guardarmi allo specchio e più passa il tempo più prendo contatto con la triste realtà del mio peggioramento e questo mi fa stare male troppo!
ciao [:(]

ruru

Utente
1 Giugno 2005
40
0
15
Ciao ,
l'ultima volta che sono stata dalla parrucchiera (24 aprile x un matrimonio ...) per scalare i miei capelli mi ha fatto una coda sulla nuca, dopo averli spazzolati precchio (troppo per i miei gusti) , poi ha fatto scivolare l'elastico di alcuni centimetri, e zac ... ha tagliato. Dopo ha dato una ritoccatina al taglio qua e là, ma avevo i capelli veramente scalati.
Certo le sue sono mani esperte , quindi non garandisco i risultati, però stranamente sono uscita dal negozio per una volta soddisfatta .
Spero di essere stata utile.
Baci.
Barbara

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
grazie RURU per il consiglio...per ora diciamo che ho tagliato un po la frangetta e le ciocche avanti, ma dietro ovviamente da sola non riesco a tagliarli..proverò come hai detto tu, baci