C'è qualcosa che non va...
prendo fina da un mese e qualche giorno, e IL MIO PISELLO NON FUNZIONA PIU' COME PRIMA...[!][!][!][!][!]
NELL' ORDINE:
1) scomparsa di erezioni mattutine
2)scomparsa di erezioni spontanee
3)erezione presente ma solo con luuuunga stimolazione
In effetti non ho ancora provato in questo mese con una donna, ma non credo che le cose cambierebbero....o almeno credoDi notte pare ccmq che la situazione sia un po' meno grave (si alza con meno fatica[])
ALTRA COSA INCREDIBILE....MI SENTO SEMPRE STANCO, TUTTO IL GIORNO A PEZZI, PROPRIO DA BUTTARE ....DORMIREI OGNI SECONDO...
adesso ho preso il sargenor, è il primo giorno, ho diminuito la dose di fina, la divido in 5, non più in 4.....
da qualche parte ho letto che è normale il primo mese, poi passa??
MA SIAMO SICURI?????????????????????????
COSA DEVO FARE????????????????????????????????????????????
prendo fina da un mese e qualche giorno, e IL MIO PISELLO NON FUNZIONA PIU' COME PRIMA...[!][!][!][!][!]
NELL' ORDINE:
1) scomparsa di erezioni mattutine
2)scomparsa di erezioni spontanee
3)erezione presente ma solo con luuuunga stimolazione
In effetti non ho ancora provato in questo mese con una donna, ma non credo che le cose cambierebbero....o almeno credoDi notte pare ccmq che la situazione sia un po' meno grave (si alza con meno fatica[])
ALTRA COSA INCREDIBILE....MI SENTO SEMPRE STANCO, TUTTO IL GIORNO A PEZZI, PROPRIO DA BUTTARE ....DORMIREI OGNI SECONDO...
adesso ho preso il sargenor, è il primo giorno, ho diminuito la dose di fina, la divido in 5, non più in 4.....
da qualche parte ho letto che è normale il primo mese, poi passa??
MA SIAMO SICURI?????????????????????????
COSA DEVO FARE????????????????????????????????????????????