QUALCOSA NON VA....

maximillion

Utente
17 Febbraio 2007
16
0
5
C'è qualcosa che non va...
prendo fina da un mese e qualche giorno, e IL MIO PISELLO NON FUNZIONA PIU' COME PRIMA...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]

NELL' ORDINE:
1) scomparsa di erezioni mattutine
2)scomparsa di erezioni spontanee
3)erezione presente ma solo con luuuunga stimolazione

In effetti non ho ancora provato in questo mese con una donna, ma non credo che le cose cambierebbero....o almeno credoDi notte pare ccmq che la situazione sia un po' meno grave (si alza con meno fatica[:D])

ALTRA COSA INCREDIBILE....MI SENTO SEMPRE STANCO, TUTTO IL GIORNO A PEZZI, PROPRIO DA BUTTARE ....DORMIREI OGNI SECONDO...
adesso ho preso il sargenor, è il primo giorno, ho diminuito la dose di fina, la divido in 5, non più in 4.....

da qualche parte ho letto che è normale il primo mese, poi passa??
MA SIAMO SICURI?????????????????????????

COSA DEVO FARE????????????????????????????????????????????

maximillion

Utente
17 Febbraio 2007
16
0
5
prendo fina da un mese e qualche giorno, e IL MIO PISELLO NON FUNZIONA PIU' COME PRIMA...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]

NELL' ORDINE:

In effetti non ho ancora provato in questo mese con una donna, ma non credo che le cose cambierebbero....o almeno credoDi notte pare ccmq che la situazione sia un po' meno grave (si alza con meno fatica[:D])

ALTRA COSA INCREDIBILE....MI SENTO SEMPRE STANCO, TUTTO IL GIORNO A PEZZI, PROPRIO DA BUTTARE ....DORMIREI OGNI SECONDO...
adesso ho preso il sargenor, è il primo giorno, ho diminuito la dose di fina, la divido in 5, non più in 4.....

maximillion

Utente
17 Febbraio 2007
16
0
5

NELL' ORDINE:

matteo82

Utente
24 Gennaio 2007
42
0
15
classico problema purtroppo di cui abbiamo già sentito parlare...io se fossi in te continuerei un altro mese, ma se vedo che la situazione non cambia farei a meno..

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ciao da un mese e una settimana prendo proscar, tutto ok! nessun sides...
continua infatti!

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
secondo me conta molto il fattore psicologico......
cerca di stare tranquillo e non pensare a titti questi sises che ti pup' causare la fina.....
cosi' potresti migliorare.... (SECONDO ME)...........
CIAO

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
magari qualcosa fa la fina a livello di erezioni mattuttine o erezioni spontanee che potresti avere durante la giornata, ma comunque in presenza di una donna nuda ti sale lo stesso. io penso che il gioco vale la candela, qualche erezione in meno e magari una lieve diminuzione del desiderio non fanno male, specie alla nostra eta' il desiderio cmq rimane , magari per uno a 35 40 la cosa è diversa, la gia' il desiderio di suo dovrebbe essere molto minore che in un giovane

rodrigo

Utente
6 Febbraio 2007
20
0
15
Non dare retta a chi ti dice che è un fatto psicologico.
Io sono andato avanti per tre mesi con la fina temendo il tracollo del pisello ( ho 43 anni) ma funzionava tutto benissimo.
Poi al quarto mese, proprio quando non ci pensavo più assolutamente , mi ha cominciato a non funzionare più, ma quello che mi ha veramente preoccupato era che mi era completamente passata la voglia.
Suggerisce qualcuno che davanti a d una nuda ti si drizza lo stesso, invece non solo non si drizzava, ma nonostante mi sia trovato in una situazione veramente HARD con una non provavo assolutamente niente a livello di testa......
E poi......NON TI PREOCCUPARE, DOPO UN MESE DAL CALO MASSIMO RITORNA TUTTO A POSTO!!.
Vai a correre, fa bene al cuore, al cervello ed al pisello.

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
IL MIO CONSIGLIO SPASSIONATO E' DI SMETTERE IMMEDIATAMENTE...ANCHE A ME ERA SUCCESSO E DOPO L'INTERRUZIONE,QUEI SIDES MI SONO RIMASTI PER LUNGHISSIMO TEMPO (TUTT'ORA NE SOFFRO ANCHE SE IN MANIERA RIDOTTA)....USA MINOXIDIL CHE NON TI DA DI QUESTI RISCHI.
CIAO.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
in ogni caso è una cosa reversibile, avere di questi problemi a 40 è normale, per noi piu' giovani non ci sono problemi di solito la voglie resta cmq.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da rodrigo
Non dare retta a chi ti dice che è un fatto psicologico.
Io sono andato avanti per tre mesi con la fina temendo il tracollo del pisello ( ho 43 anni) ma funzionava tutto benissimo.
Poi al quarto mese, proprio quando non ci pensavo più assolutamente , mi ha cominciato a non funzionare più, ma quello che mi ha veramente preoccupato era che mi era completamente passata la voglia.
Suggerisce qualcuno che davanti a d una nuda ti si drizza lo stesso, invece non solo non si drizzava, ma nonostante mi sia trovato in una situazione veramente HARD con una non provavo assolutamente niente a livello di testa......
E poi......NON TI PREOCCUPARE, DOPO UN MESE DAL CALO MASSIMO RITORNA TUTTO A POSTO!!.
Vai a correre, fa bene al cuore, al cervello ed al pisello.

CARO rodrigo.... sappi che se una persona che prende un tipo di medicina e sa' che potrebbe causare dei problemi, specialmente sulla sfera sessuale, quella persona amplifichera' questi problemi, specialmente se e' un soggetto ansioso.......
non dico che la fina non possa causare problemi, ma se ci pensi spesso al fatto che ti possa creare disturbi, questi problemi diventano piu' un problema psicologico che un effetto collaterale della fina....
non so se riesci a capire.............

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Tutto problema psicologico ragazzi, A me è sempre los tesso, la prendo da 6 mesi ormai. Giorni ti senti un leone, altri, ti fanno pena pure le veline di striscia :)

E comunque, leggete questo bell'articolo su repubblica fresco di giornata:

http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/scienza_e_tecnologia/sessualita/chirurgia-intima/chirurgia-intima.html

Ciauz